durex vs control

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ho conosciuto proprio oggi questo sito... avrei un problema: le dimensioni del mio pene, la larghezza in particolare, mi impediscono di utilizzare i normali preservativi. Ho cercato allora in queste pagine prodotti xxl che potessero fare al caso mio. Tra di essi ho trovato i durex comfort extra large, che già avevo provato ma che tuttavia non riesco comunque ad indossare (neanche si srotolano). Tra gli xxl ci sono anche i control xl extra large adapta: qualcuno di voi li ha provati entrambi e mi può magari dire se questi ultimi sono poiù confortevoli/larghi? altrimenti sapreste indicarmi qualche prodotto alternativo? perchè non so più che pesci pigliare, forse l'unica possibilità diventa il preservativo femminile! Grazie in anticipo...
infatti.... meglio durex o control? volevo anke io porre 1 domanda simile (non riguardo l'extralarge però )
i control XL adapta sono più larghi fra tutti (anche rispetto ai durex) mi sa che sono 57 o addirittura 58...
Tranquillo, usa questi e mi dirai...

Vai al forum: