Discussioni: 1,733
Salve, ho consultato questo sito e ho scoperto di averlo più grande di quanto pensassi. Il mio pene di normale lunghezza (16.5 cm) ha una circonferenza massima (che raggiunge a metà della sua lunghezza) di 16 cm ed una larghezza di 6 cm, infatti il kit che ho scaricato per la misurazione non è stato sufficiente. La cosa strana è che finora le donne mi hanno detto di rado che è un pò grossetto e di solito riesco ad usare il settebello, che a mia nsaputa potrebbe essere un pò troppo stretto. Domanda: E' veramente così grosso? Dovrei cambiare tipo di preservativo? E' vero che le donne lo preferiscono più largo che lungo? Gradirei una risposta da un esperto, magari tramite il mediatore.
Sicuramente ce l'hai più largo del mio, per quanto riguarda il preservativo adatto ci vorrebbe l'intervento del moderatore, per quanto riguarda il piacere ci vorrebbe il parere di una donna.
Sono interessato anch'io al parere di una donna sul discorso larghezza.
Ciao Tarzan, cosa intendi per larghezza di 6 cm? Ricalcola bene la tua larghezza nominale in quanto con una circonferenza di 16 cm la tua larghezza nominale dovrebbe essere di circa 8 cm e non 6. Anche se fosse di 8 cm il kit riuscirebbe a misurarlo. Sicuramente il preservativo più adatto a te non è il settebbello che ha una larghezza nominale minima. Prova con gli XL.
Fammi sapere se ci sono ancora difficoltà
Vorrei ringraziare il moderatore per il consiglio, comunque per larghezza intendevo il diametro. Gradirei comunque un parere femminile riguardo al piacere relativo alla larghezza o alla lunghezza del pene.
la larghezza nominale non è il diametro ma per intenderci è la larghezza del preservativo schiacciato su se stesso.
Caro utente anonimo ti assicuro che il diametro è proprio di 6 cm, forse perchè ha una forma leggermente schiacciata.
alla faccia,16cm di circonferenza e ti hanno detto di rado che e' un po' grossetto??? E a cosa erano abituate ai pali della luce???
ma stiamo parlando di TARZAN.....
volevate l'opinione di una donna? allora...a me piacciono grossi (piuttosto che lunghi)...a volte all'inizio della penetrazione si sente un pochino male ma adoro la sensazione che da l'essere totalmente riempite, totalmente possedute. Passato il dolore il piacere di un pene grosso è assai più notevole. Ho avuto un ragazzo (che ho amato tantissimo) che ce lo aveva corto e stretto...non è per essere cattiva ma quando mi penetrava facevo fatica a sentirlo....ovvio che se glielo avessi detto lo avrei irrimediabilmente demoralizzato....quindi mi rassegnavo a restare insoddisfatta.
cara Melinda, sfondi una porta aperta....molte donne e ragazze infatti la pensano come te al riguardo...però grazie per avere confermato questo a noi maschietti! Una curiosità: e se oltre che grosso fosse anche lungo? Non sarebbe ancora meglio??? ciao
si....anche se io non ne ho avuti di estremamente lunghi....cioè niente che si avvicinasse a quello di Rocco...ma comunque nella norma (a parte uno)
certo che, per poter fare un paragone, bisognerebbe sapere che intendi tu per lungo e grosso....cioè da che "taglia" in sù..perchè spesso è anche molto soggettivo da donna a donna
non so certo quanto centimetri fosse lungo....non lo ho misurato....Comunque,oltre a quello dei miei due ex, io ho visto solo quello di Rocco Siffredi su internet....ma credo che quello sia un'eccezione. Un mio ex lo aveva credo sui 10-11 cm (stimato ad occhio) e per me era decisamente troppo corto e stretto...magari per altre va bene ma io non riuscivo a sentirlo, spesso per raggiungere l'orgasmo davo io un piccolo incentivo contraendo le pareti vaginali( insomma...facevo quasi da me). L' altro sara stato 16-17 cm (sempre a occhio) e direi che mi andava benissimo. .....con questo non voglio demoralizzare nessuno...
|