E' davvero così grosso?

Nanny, non so cosa dirti, ho paura di urtare la tua sensibilità!

Melinda, mi dispiace!

Mauro, sei veramente ignorante!!! Ma veramente tanto!!!! Superi la demenza!!!! Non solo sei prigioniero del falso problema del "membro grosso" ma anche dei luoghi comuni più beceri di questo decadende "occidente bianco"!!!! Mi fai pena!!!!!
credo che tu ti sia commentato da solo.....e se non ti stà bene l'occidente bianco come lo chiami tu esistono tanti altri posti dove vivere no?? Compresa la luna!!!!
Cmq scrivi (ammesso che il moderatore te lo permetta) o pensa quel che ti pare, non risponderò più ad inutili provocazioni che renderebbero un forum interessante come questo un salotto da reality show....
Carissimo Mah,
come si dice....il mondo è bello perchè vario. personalmente sono stanco di trovarmi davanti a persone che osannano la lora castità e pudicità per poi rivelarsi tutt'altro. Sono contento invece di constatare che c'è sempre qualche "mosca bianca" che non ha nessun problema ad affermare le proprie esperienze ed esigenze anche se poi dovrà imbattersi in persone che come te non ammette che la donna possa volere o avere certe esigenze... non sarai mica uno di quelli che pensa che la donna deve sottomettersi e basta?!?!
Ogniuno è libero di esprimere le proprie opinioni con le sue motivazioni senza però ledere e offendere gli altri.

"Ogni tanto mi chiedo se dietro a certe affermazioni (naive) di talune ragazze (inconsciamente rifiuto il fatto che possano essere donne) si celino zelanti lavoratori di comodo.it!"

Lo staff di comodo.it è autorizzato solo a dare consigli e a moderare interventi volgari e offensivi. Pertanto un tuo nuovo intervento offensivo verrà bannato.
Ogniuno è libero di esprime quel che vuole, sti *****!

....."mosca bianca", persone che come te non ammette che la donna possa volere o avere certe esigenze... non sarai mica uno di quelli che pensa che la donna deve sottomettersi e basta?!?! AHAHAHAHAH Amico mio moderatore, sei solo un maschilista timido, e ti nascondi dietro agli "ismi" come "progressismo"!
Il mio punto è un altro: ci sono preferenze per le donne anche per i cammelli, come quella di alcuni maschi per il seno grosso (naive), e ciò è palese! Il fatto è.....perchè dire "per noi donne" , "per noi maschi" etc?????
Perchè il plurale?
La mia opinione personale è che sono falsi problemi e false cagate come "gli addominali da tartaruga ninja", e sul piano informativo (comodo vuol essere ciò, vero?) non vi fa onore ampliare le cagate!!!!
Fammi vedere quanto sei libertario "difendi la mia diversità dai luoghi comuni degli altri"!!! Dai, superati DIFENDIMI e rifuggi dalle scorciatoie (tipo le minacce di ban)!
perchè mai sarei maschilista? E se ti dicessi che sono una donna? Ho solo detto che è giusto che donne o uomini esprimano quello che sentano realmente senza aver paura di essere additati.

Il fatto è.....perchè dire "per noi donne" , "per noi maschi" etc?????

Perchè per forza di cose, per natura, per ormoni, eccc... la donna e l'uomo hanno esigenze diverse.

Hai ragione quando dici che ci sono "questioni" esagerate tipo le dimensioni, la prestanza ecc.. ma purtroppo ci sono, e sono tanti, i ragazzi alle prime esperienze che scrivono e leggono questo forum
che hanno le stesse incertezze di altri (te lo assicuro) 60% anche oltre i 28 anni
Se tu fai parte di quel 40% sarebbe molto utile il tuo contributo a far si che quel 20% aumenti, che le insicurezze personali diminuiscano. A questo serve un forum, a confrontarsi a condividere le esperienze, la maggior parte sono richieste di aiuto...
Se vorrai aiutarci, sarai il benvenuto!

Perchè dovrei minacciarti? le regole del forum sono uguali per tutti:
Tutti i messaggi volgari o irriverenti verranno rimossi dalla redazione di Comodo.it.
Caro Mod,
c'entra assai poco il gender a cui si appartiene per essere "maschilisti", infatti, è una questione di cultura!
Non rifiuto il confronto, ma addito la banalità!
Un conto è esprimere la propria preferenza sacrosanta, altro è assurgerla al rango di "preferenza di gender"!!! C-a-z-z-o non si può!!!!
Spiegami, è così difficile da capire che le dimensioni fossero funzionali al piacere femminile tutti i maschi del mondo, per selezione naturale millenaria, avrebbero enormi membri?
Mod, ammiro la tua pazienza quando sorvoli sulle banalità di Melinda la quale, con rassegnazione, dice "spesso per raggiungere l'orgasmo davo io un piccolo incentivo contraendo le pareti vaginali( insomma...facevo quasi da me)".
Omamma, orrore!!!
Mod, ecco un tipico esempio di donna maschilista! Una donna che pensa di essere emancipata perché parla ma altro non fa che perpetrare un luogo comune maschile, cioè "che l'uomo debba far godere"!!!!! Eggià, porella, lei "faceva quasi da se"!!!

PS: Fammi capire un pò, se, secondo le tue stime il 60% circa è costituito da "insicuri" (?) ed il 40% da "sicuri" (?) per un totale di 100%, qual è il 20% che dovrebbe aumentare?
Quello che ho detto l'ho detto in base ad un'esperienza personale. Devo forse sentirmi in colpa se le mie sensazioni erano quelle? Anche se non devo giustificarmi con te, ripeto che se a me fosse importato solo ed esclusivamente delle sue dimensioni o di come era a letto la storia sarebbe finita in partenza e non dopo 3 anni. Non capisco davvero tutto il tuo risentimento...tutta questa smania di offendere. Potresti, come già dicevo, limitarti a dire la tua opinione,,,Magari, se tu non offendessi nessuno, riusciresti a trovare anche qualche consenso...così fai solo la figura del fanatico.
Non credo di avere una mentalità ristretta, non voglio perpetuare nessun luogo comune. Volevo solo descivere la realtà di quello che ho provato senza fronzoli o giri di parole. Chiamare le cose col loro nome.
Mi dai l'idea di essere un tipo piuttosto insicuro...sembra che con quello che ho detto io abbia attaccato te direttamente....magari la questione ti tocca nel privato....Non saprei che altro credere visto la tua ira ingiustificata
Leggendo questa discussione ho da appuntare qualche osservazione:
1) caro Mah, se il forum lo ritieni ipocrita... puoi pure andartene evitando di insultare chi lo frequenta.
2) qui ognuno porta le proprie esperienze e conoscenze scientifiche (chi + e chi -), ma nessuno ha mai preteso di passarle come verità assolute!
3) siamo un gruppo di amici oramai consolidato, dietro di noi non si cela alcun "falso amico mandato per propagandare il sito".
4) come amici cerchiamo di confrontarci e di discutere di tematiche che sia noi che altre persone portano nei vari interventi, cercando di aiutare chi ha problemi basandoci, come ho detto prima, su esperienze e conoscenze medico-scientifiche.
5) accetto ogni qualsivoglia critica costruttiva... ma vedere i tuoi interventi, sinceramente mi ha fatto riflettere su come sia stato questo anno e mezzo passato sul forum: personalmente come studente in medicina posso dirti che cerco di aiutare gli altri, è la mia vocazione, consigliarli e rassicurarli... non sono certo qui a pretendere di mettere in pratica tt quello che dico o a pretendere di prendere tt quello che ho scritto come verità assolute (scusate se mi ripeto).

Concludendo, Mah, prima di insultare chi ha fatto vivere e continua a fare vivere questo forum... pensaci 2 volte.

DrHouse
Melinda, se ti dicessi che sono sicuro in un mondo di incertezza sarei un demente!!!! Guai agli assolutismi!!! Certo che sono fanatico, ma della ragione ragionata!!!
Domanda, perché ti spieghi con me?
Hai espresso una opinione la quale una volta pubblicata non ti appartiene più (è di dominio della volgus), ed io mi sono limitato a ciò che hai scritto, tu non mi interessi (con tutto il rispetto) giacché mi interesso solo del tuo scritto! E' così difficile da capire? Avete passione per le idee? Mah!!!

DrHouse, smetti la vacua elencazione seguita dall'inutile passaggio "personalmente come studente in medicina posso dirti che cerco di aiutare gli altri, è la mia vocazione, consigliarli e rassicurarli... non sono certo qui a pretendere di mettere in pratica tt quello che dico o a pretendere di prendere tt quello che ho scritto come verità assolute (scusate se mi ripeto)".........magari hai già fatto il giuramento di Ippocrate.........sinceramente questa affermazione non ti fa onore! ............Domanda, vuoi che anche io ti elenchi la mia laurea (conseguita) e specializzazioni connesse? Ma dai!!!!!

Io non offendo le persone, addito gli scritti!!!!
Nulla di personale!!!!
Sii libertario, difendi il tuo opposto, difendimi!!! (difendere=interloquire)
..........scusate ho dimenticato di inserire il nik.
del demente lo hai dato alle persone non agli scritti...è inutile che rigiri frittata
Perchè non mi farebbe onore l'affermazione che ho fatto scusa?
Melinda, c'è poco da fare, non capisci nulla! Lascia perdere!

DrHouse, ma ti è così difficile capire? Hai anteposto la figura al contenuto! Fatto mortale per un homo sapiens sapiens che si appresta agli studi scientifici!!!!
...chiedo scusa ancora.

Vai al forum: