E' normale che...

Salve a tutti!!
E' normale che nell'arco della giornata, dopo averlo fatto 2 o 3 volte ed essere venuto anche con una o 2 seghe fatte da lei, il cosino fà fatica a tirarsi nuovamente tutto su pronto per un nuovo rapporto?!

perchè poi se accade, ovviamente iniziano tutte le pari mentali di impotenza ecc ecc...

a me è capitato pochi giorni fa, stavo con la mia ragazza, l'abbiamo fatto + volte e in + anche un po' di "hand-job", poi la sera volevamo rifarlo ma ho fatto fatica a riportarlo su completamente, cioè..nei preliminari ok, tutto su, molto eccitato, poi qndo stavo x mettermi il preservativo ha iniziato ad ammosciarsi e ho provato ugualmente a fare l'Amore col il pene non tutto dritto, ma si ammosciava sempre di + e abbiamo lasciato stare..

grazie delle risposte!!
scusa ma da quant'è he stai cn la tua ragazza???perchè più d tre volte al giorno, se uno s fa una media..sembra davvero tanto è..
sto con lei da 7 mesi e facciamo l'Amore da un po' + di 3 mesi..
Guarda ke é normale ke il tuo arnese si sia comportato così....prova tu a pompare e spompare tutto il giorno se poi non sei stanco!!!
mah, stanco più di tanto non lo ero.. forse al momento, la sera stavo normale, come sempre!!
Quindi è normale..
Infatti il giorno dopo, tranquillamente 2 volte l'ho fatto..
tnx!!
beh allora che lo facciate spesso è normale diciamo, anche se la media è un po elevatina..se nn sn indiscreto per voi qst sn le prime esperienze??e sopratt quante volte lo fate in una settimana??
Si, sono le prime esperienze, 3 mesi e mezzo fa era la prima volta x entrambi..

La nostra è una storia a distanza vedendoci +o- una volta al mese, quindi qndo stiamo insieme una settimana o due settimane... minimo una volta al giorno lo facciamo.. può capitare di non fare nulla, ma è raro perchè il tempo passa in fretta purtroppo ..
beh ma lo fate per piacere e voglia, oppure xk è una sorta d obbligo visto che nn v vedete quasi mai..??cmq farlo tt giorni è difficile, e nn fisicam intendo, ma perchè è difficle trovare il posto e il tempo per farlo in tranquillità..
lo facciamo perchè ci amiamo e stando lontani la voglia c'è, tanta anche..nn è questione di obbligo di farlo..

il farlo tutti i giorni non è un problema, io abito da solo in affitto stando all'università e lei viene da me...e poi qndo andiamo a casa dove vivo cn la famiglia si kiude la porta della cameretta a chiave e............. (certo, non per 3 ore -_-)
insomma poco sgamati..cmq l'importante è che riusciate a vivere perfettamente la vostra sessualità..ma quanti anni hai tu e la tua lei???
la nostra sessualità è perfetta, intimità stretta fin dal primo momento..

io 21, lei 18...
vabè..diciamo quasi 22 e quasi 19 -_-
cmq mamma lo sà che ci kiudiamo in camera...solo ke lo sà...qndo tenta di aprire ma è capitato 2 volte e sempre all'inizio dei preliminari.. x fortuna!!

Vai al forum: