E' possibile venire nel....

Vorrei far provare alla mia girl la sensazione dello sperma che le cola nel b. del sedere (ho paura di essere troppo esplicito, perdonatemi) e vorrei sapere se finendo nel sedere rischi di ingravidarla, so che può essere stupida la domanda ma rassicuratemi perfavore. Inoltre vorrei sapere se conoscete una posizione o un metodo per poter fare sta cosa senza tanti rischi e troppe manovre da contorsionista, sta volta mi manca la fantasia, si accettano suggerimenti.
nn penso....ma no!nn dovrebbe essere pericoloso
basta ch eil tuo sperma nel colare non finisca sulla patata che e' li vicino

perversione mode on XD
se lei sta sotto e tu la in**li con lei messa a pancia in su nn dovrebbero esserci pericoli se almeno a casa tua la gravità invece di andare verso il basso non vada verso l'alto
soi può rimanere incinte anche se ci si accarezza appenna sporchi di smerma. Io ti consiglio la posizione da doetro come la pecorina oppure lei distesa a pancia in giu e tu dietro. Usa il preservativo se non vuoi farti venire una uretrite batterica e ... la sensazione dello sperma che cola dall'ano è splendida. E cola a llungo eh!!!!
SAI CHE FACCIO IO QUANDO DOBBIAMO FARLO NEL DI DIETRO??? 1 STO ATTENTA E 2 MI METTO UN ASSORBENTE INTERNO O.B PERCHè I TAMPAX NON POSSONO ESSERE USATI SE NON SI HA IL CICLO....A ME NN è MAI SUCC NULLA....PROVA!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENTO ALLE MALATTIE PERò........
ERO IO PRIMA HO DIM IL NICK KAZZZ
Aisha non scrivere in stampatello
a chi viene la uretrite.....???
al maschio ovviamente, perché sono le sue parti genito-urinarie coinvolte in questo genere di rapporto! Infatti l'ano é una zona ad alta densità batterica e se i batteri presenti nn sono compatibili con l'ambiente maschile, portano infiammazioni ed infezioni. Senza contare il fatto ke, essendo l'ano certamente più stretto e meno elastico della vagina, si rischiano lesioni sia del tessuto anale della femmina che del tessuto del pene maschile con una certa facilità. Il rapporto anale sarebbe sempre meglio averlo facendo uso sia di lubrificanti che del preservativo.
ciao
Sì, si può restare incinte col sesso anale, e si possono pure prendere parecchie infezioni, sia da parte dell'uomo che da parte della donna.
All'utente anonimo qui sopra: sei sicuro che si resta incinte col sesso anale? Non vorrei deluderti, ma se l'hai fatto con una donna, da dietro, e lei ti ha messo in braccio un pupo dopo nove mesi, ci sono buone probabilità che sia tu quello che lo ha preso in cu|o.
con il sesso anale non si resta incinta ( sempre che si presti attenzione al liquido seminale che scivolando, potrebbe entrare a contatto con le pareti vaginali, una ragione in più per utilizzare il preservativo) ma le probabilità di contrarre infezioni sono maggiori rispetto ad un rapporto vaginale.
il mio boy e venuto sulla mia pancia e una volta sopra il sedere ma senza mai penetrazioni ho solo 15 anni perfavore risposte serie posso essere incinta ( sono anche vergine includiamo)
Non credo proprio.

Vai al forum: