E' un problema?

16
non vi prendo in giro, non ci trovo niente di bello xke dopo un po' diciamo che mi stufo e mi si ammoscia
secondo me non hai ancora capito come si fa oppure non hai abbastanza fantasia per eccitarti bene... insisti!

cmq dai tempo al tempo... e non bruciare le tappe. Torno a ripeterti che è importante che fai autoerotismo prima di fare l'amore veramente... non sapresti che fare altrimenti.

strano che a sedici anni non hai ancora il sobbollimento ormonale necessario... cmq niente di grave... c'è chi matura prima chi dopo... non preoccuparti e dai tempo al tempo... ho saputo di ragazzi che hanno avuto il primo orgasmo dopo i 20 anni... non c'è niente di strano... ognuno ha i suoi tempi
aggiungo che potresti fare qualche guaio a fare l'amore con la tua ragazza senza conoscere "le basi"... andate a prendere una pizza ch'è meglio!
Ehi!! anche il mio ragazzo non si è mai masturbato!! perchè dice che preferisce me! e non mente..lo conosco troppo bene....
e sinceramente io non ci trovo nulla di male...
va beh allora vorra' dire che aspettero' ancora un po'... meno male che da qnt dice corinne non sono l'unico alieno sulla terra
di sicuro non sei l'unico alieno sulla terra... però prendi il mio consiglio... nel sesso quando si è impreparati si possono fare delle stronzate... se ameno lei fosse più esperta ti direi di si... ma da quanto ho capito non è così... esercitati per qualche anno da solo e poi magari....
per ora andate a prendere un pizza... ch'è meglio Wink
io invece ti consiglio di fregartene delle pippe... se hai l'occasione di sperimentarlo prima con la tua ragazza (che a quanto dici è alle prime armi come te) fallo, il discorso di mark è accettabile solo se devi affrontare rapporti occasionali con persone che hanno gia avuto esperienze, se qui c'è in gioco l'amore allora fa che questa prima esperienza sia condivisa con lei, poi alle pippe ci puoi pensare anche più avanti....!
...oppure, se avete un feeling molto elevato(sinceramente te lo auguro)lascia fare a lei.
magari se avete a disposizione molto tempo(quello mi manca sempre per fare le cose come dico io)potete "velocizzare i tempi" e farlo 2 volte...la prima ti masturba lei, la seconda la penetri...almeno duri di +...oppure ti prendi avanti in questi giorni e ti masturbi abbastanza...l'importante è che tu sia padrone completo del tuo pene...potrebbe causare brutte sorprese il fatto di non esserlo
guarda che il tipo ha solo 16 anni e secondo me di sesso non ha ancora capito molto ((non tanto per l'età ma per un fatto di maturazione))

già le prime esperienze non sono mai il massimo... così c'è il fatto che altre a farlo senza una grande consapevolezza.. c'è il rischio che venga in modo incontrollato... con tutto quello che ne può conseguire... una bella sorpresa dopo nove mesi

molto meglio da pizza!
Ma perchè non fate le cose in modo graduale?
Il mio primo rapporto completo l'ho avuto molto tardi, però ho fatto molto petting prima.
Direi in ogni caso che la masturbazione è fondamentale per introdurci alla vita sessuale di coppia.
mark anche tu non sbagli....
quello che volevo dire io è di provare la nuova esperienza (intendo quella dell'orgasmo) con una partner piuttosto che da soli...cmq...
alla fine penso che il consiglio di LucaB sia il più corretto...!
ok in pratica mi dite di non fare niente finche non saro' venuto un po' di volte? eil problema e' che se guardo foto filmini ecc... mi si addrizza ma non mi vien voglia di fare niente, mentre se sto con la mia ragazza mi vien voglia di fare tutto.boh
ho provato a farmi le pippe sto li un quarto d'ora come un deficiente ma non succede niente,( non saro' capace) pero' la voglia con la mia ragazza c'e' sempre, visto ke se e' cosi la situazione mi avete sconsigliato di farlo mi rivolgo ancora a voi per sapere se avete qualche altro consiglio in piu da darmi, grazie
ma se vuoi fare fai! Qual'è il problema? L'unica cosa è che devi stare attento, indossa il preservativo seguendo le istruzioni e divertiti. Nessuno ti può dare il permesso o tantomeno la patente.

Vai al forum: