E' un problema?

Caro psycho,
il sesso è una cosa personalissima che ha a che fare col fisico, con la psiche (lo dice anche il tuo nickname), coi gusti e le scelte personali, con la morale ecc... Quindi, ciascuno se interrogato ti darà una visione diversa dei fatti.

Tu fai quello che ti dice il tuo cuore, e quello che ti chiede la tua ragazza. Che bello sarebbe se la tua prima sega con orgasmo te la facesse la tua lei! Quasi tutti noi siamo venuti per la prima volta masturbandoci in bagno o sotto le lenzuola, tu puoi avere una storia diversa e unica: la prima sega e la prima sborrata "ufficiale" l'avrai fatta per mano della tua ragazza. E' bellissimo!

Fai quello che ti senti di fare, la masturbazione può essere importante per conoscere te, i tuoi tempi, il tuo corpo, il tuo pene me l'amore si fa in due, e lei può darti (con l'istinto, da non sottovalutare) l'esperienza che ti manca, e tu a lei.

Buttati e godi, ma specialmente falla godere. In fondo siamo tutti "animali", vedrai che le cose vengono da sé. Nessuno insegna ai gorilla come fare, ci pensa madre Natura. Lascia che ci pensi anche per te.
grazie perforMAN allora mi affidero a madre natura, alla fine penso di non essere il primo nelle mie condizioni, se ce la si e' fatt a fino ad oggi ce la faro' ankio
secondo me che tu affretti i tempi facendo sesso in due prima ancora di aver avuto un orgasmo da solo non va affatto bene... ma fai come preferisci
alla tua età mi segavo da due a quattro volte al giorno... a me sembra veramente strano che non ci riesci... a volte può essere anche un fatto psicologico che ti blocca... un fatto fisico lo escluderei perchè hai detto di avere delle pollulazioni notturne... quindi non c'è alcun problema fisicamente... però insisti a provare a farlo... devi farlo con il pugno chiuso e devi stringere bene andando su e giù velocemente... quando senti che sta per arrivare qualcosa non smettere... lo senti subito perchè il cuore ti batte forte la libido sale ed hai la salivazione... continua fino a quando esce lo sperma... secondo me non sai come si fa è per questo che non riesci
oppure lascia fare a lei, l'istinto la guiderà sicuramente...sempre che lei sappia come fare...
Salve mi chiamo Alessio e abito a Roma volevo chiedervi una cosa importante ieri stavo con la mia ragazza a casa mia e per la prima volta stavo facendo l'amore con lei però un problema strano insomma quando stavo sopra di lei il mio pene non mi si addrizzava in tutti i modi ho provato ma sempre cosi.... dopo siccome sono arrivati i miei genitori ci siamo rivestiti e mentre stavamo nel letto lei mi ha masturbato e il mio pene era perfettamente dritto cosa può essere? aspetto gentilmente un vostro consiglio un saluto Alessio

Vai al forum: