29-08-2006, 23:30:17
Forse sarò impopolare, ma a me il sesso orale fa schifo!

E alle donne piace praticare sesso orale? |
29-08-2006, 23:30:17
Forse sarò impopolare, ma a me il sesso orale fa schifo!
![]()
30-08-2006, 12:56:38
Il sesso orale è molto intimo e x me è bellissimo per entrambi, sia per lei che per lui...x me è così...e poi è molto più facile scoprirsi e scoprire i punti che danno il max! però il mio raga non m viene mai in bocca...e forse e anche x qst ke nn m da fastidio
![]() cmq qnd nn ne ho voglia semplicemente nn lo faccio...nn è giusto costringere se stessi a fare cose che nn vanno! s possono sempre trovare dei diversivi mooooooolto interessanti, no?!
30-08-2006, 14:19:43
a me piace il sesso orale ma senza fuoriuscite liquide troppo vicine alla mia bocca
![]() ![]()
01-09-2006, 20:49:45
io non è da molto che ho provato a fare sesso orale al mio ragazzo (l'idea di riceverlo non mi attira...mi mette in imbarazzo...anche se lui me l'ha proposto una volta)....però so che mi piace tanto...mi elettrizza...non so è una sensazione strana...e per questo spesso sono io a prendere l'iniziativa...però non ho idea di che sapore abbia lo sperma...non ho mai provato...e l'idea di provare non mi piace...ho paura che magari sia troppo, che non mi piaccia e non mi sembrerebbe carino correre via a sputare...i liquidi prespermatici invece so per certo che non mi piacciono...un conto è se "sono già all'opera" e allora non me ne accorgo più di tanto e non mi danno fastidio...un conto è invece prenderlo in bocca quando è già uscito qualcosa e mi piace molto meno...probabilmente non è una cosa piacevole e faccio male ma prima lo asciugo con le mani...non mi forzo a fare una cosa che non mi piace...
|
« Precedente | Successivo »
|