Discussioni: 1,733
ciao a tutti! ho 19anni e sto con il mio ragazzo da pochi mesi,ho scoperto però che lui non tollera che io lo tocchi tantomeno che pratichi con lui sesso orale.....e la stessa cosa vale anche verso di me.....(nel senso che non fa niente a me) e io mi chiedo: è possibile che a un ragazzo non piacciono qste cose?
oddio..mi hai spiazzato..non avrei mai immaginato che a certi ragazzi capitasse!! ma gli hai chiesto il perchè?? cmq..è xkè magari non vi conoscete ancora bene e x ora non desidera che lo tocchi lì..però col tempo si acquista intesa e quindi penso che cambierà idea..
dice che non sono cose belle da fare...eppure quando l'ho fatto gli è piaciuto,è venuto subito(è vergine) però non lo capisco....bho
Ma allora ti ha lasciato farglielo!! è dopo quello che ha detto che non vuole più? Beh..x te è importante il sesso orale? xkè se lo è..devi driglielo..e se non vuole cambiare idea..è meglio ke lo lasci..anke se potrebbe essere difficile..
...mmm...me sà che forse è un pò stupido!!!!! Cmq non lasciarlo solo xkè nn vuole fare del sesso orale...penso che nn ne vale la pena.....o nn ne vale il pene!!!!!!
Guarda, sinceramente è la prima volta che sento che a un ragazzo no piace il sesso orale, è un santo,!!!!dove lo hai preso???
cmq forse qst è dovuto da un tipo di educazione forse religiosa e il fatto che lui è ancora vergine lo dimostra, prova a parlare con lui, e se proprio non vuole usare la bocca, usa le mani....
o forse devi lasciargli un po' di tempo...
col fatto che è vergine e ha visto certe cose solo nei film, si sente a disagio... e non vuole che ferirti, facendoti fare cose che lui reputa poco rispettabili... ma secondo me, basta conoscersi insieme... se lui non vuole, fallo fare a te, aiutandolo con le tue mani a esplorarti...
Sono 5 anni che sto col mio ragazzo e mi ha praticato del sesso orale solo negli ultimi mesi e solo dopo che gli avevo fatto notare la cosa... che significa secondo voi?
dai tempo al tempo...può capitare che all'inizio ci sia un freno....
poi le cose possono anche cambiare! ma ogni cosa ha il suo tempo!
Ciao, il problema TEMPO è sicuramente il primo ostacolo. Probabilmente oltre che ad essere vergine non ha mai avuto altre esperienze e deve un po' abituarsi all'idea! Se poi ha una morale religiosa molto acuta entra in gioco tutta la questione del rispetto dell'altro! Fagli scoprire, con calma, con tanta pazienza, quanto è bello fare tutto quello e che non ti senti offesa da quello che potrebbe farti! Con la mia ragazza STA funzionando!
ciao ciao
scusate se ci ho messo cosi tanto tempo a rispondere..ma con queste feste....cmq ....non è un fatto religioso perchè è agnostico...piuttosto credo sia piu come ha scritto ien...ha bisogno di tempo...si..mi sa proprio che è la soluzione migliore...cmq x me non è importante il sesso orale, sono solo rimasta stupita dal fatto che esiste un ragazzo a cui non piace..ecco tutto