Easy-on o Easy-off?

Ciao a tutti,

io e la mia ragazza siamo alle prime esperienze... siate pazienti e rispondeteci, grazie!!

Premessa, le mie dimensioni sono circa 17cm in lunghezza mentre in larghezza sono 140 cm alla base del pene che diventano 120 al glande.. (facciamo 130 a metà asta, giusto?)

Il primo preservativo provato è stato un HATU "Sottile" da 52mm... era un po' strettino e facevamo parecchia fatica a metterlo ed anche a srotolarlo.. così abbiamo dovuto lasciar perdere ed abbiamo deciso di provare con un altro modello..

Leggendo altri commenti abbiamo deciso di provare i "Durex Contatto Easy-on": comprati ieri sera, hanno larghezza nominale di 54mm. Oggi ne ho provato da solo uno, calza perfetto per tutta la lunghezza dell'asta ed è facile da indossare.
Ho però un problema serio: subito al di sotto del glande (in quella zona un po' rientrante) il preservativo non mi è aderente.
C'è il rischio che li sotto si crei una piccola sacca di aria e che scoppi? La forma easy-on ho visto che è da 63mm al glande, forse allora mi è troppo larga anche se per tutto il resto del pene mi va bene?

Vi prego di rispondermi dottoriiiii!!!!
Grazie,
fra
In genere l'aria non buca mai il preservativo, pensa ai palloncini!

Il problema che potrebbe crearsi è un'alto, la sacca d'aria non si crea se tu nel momento in cui lo stai infilando premi con le dita il serbatoio e... insomma, tutta la punta del preservativo! quindi a preservativo infilato è molto importante che ti stia aderente sopratutto nell' "asta" se poi c'è uno spazio vuoto in punta non ti devi preoccupare (purchè sia vuoto) Se in quello spazio c'è una bollicina d'aria arriva il problema... subito dopo l'eiaculazione questa bolla d'aria potrebbe far sccnedere sin fuori dal preservativo lo sperma che entrerebbe inn contatto con le parti intime di lei e potrebbe provocare "grandi inconvegnenti"
per quanto riguarda le misure non posso aiutarti....!
io credo che sia impossibile trovare un preservativo che calza in maniera perfetta, senza che ci siano pieghe o spazi vuoti; se questa fosse la precondizione perchè funzionino, beh allora se ne venderebbero di una quantità spropositata di misure e forme.
L'importante credo che sia stringere il serbatoio quando lo si comincia a mettere e "lisciarlo" con la mano per fare uscire l'aria.
Grazie per le risposte,

Al "lisciarlo" per far uscire l'aria non avevo proprio pensato...

sono ancora un po' preoccupato perchè in realtà nella confezione si parla più o meno di "bolla d'aria = scoppio"... cmq mi sembra di aver capito.. l'importante è che il serbatoio non sia "gonfio" d'aria...

Se qualcuno (DrHouse?) potesse darmi un consiglio anche riguardo le dimensioni sarei felice!! Comunque appunto grazie mille per avermi (averci) risposto intanto!
Se qualcuno (DrHouse?)

Beh, beninteso, qualunque "esperto" in misure e tipi di preservativo mi farebbe un grande favore a consigliarmi sul mio primo post, grazie!!!...

Vai al forum: