salve a tutti, il problema su cui vorrei chiedere pareri è un imbarazzante ma gari farà sorridere,ma vinco l'imbarazzo e domando.
A me da sempre basta abbastanza poco per eccitarmi o meglio per avere un erezione e dopo pochi minuti anche sentirmi "bagnato" insomma. per carità, so che in linea di massima è normale, ma a me capita molto spesso. diciamo che basta che una ragazza mi si sieda accanto in poltrona x più di qualche minuto, si appoggi a me per più di un minuto,etc e ho entrambe le reazioni. io ho 22 anni, ho sempre avuto questa reazione,fino a 19 ho sempre pensato che è perchè non avevo mai avuto una ragazza fissa e quindi questa facile eccitabilità era una reazione dovuta ai discontinui contatti. ma poi dai 19 ai 21 per circa un anno e mezzo ho avuto una ragazza eppure non è mai cambiata la mia reazione.
ho sempre voluto chiedere di questa cosa,ultimamente sono stato definitivamente spinto a farlo guardando il grande fratello. tanto per capirci,non capisco come i ragazzi possano stare abbracciati lungamente, a volte anche in posizioni non proprio poco maliziose,senza avere un erezione o bagnarsi. cioè a me ad abbracciare le ragazze cosi come vedovo in tv, per molto tempo o in posizioni stimolanti,sarebbe senza ombra di dubbio sempre venuta quasi subito appunto quella reazione. che francamente,è imbarazzante x l'erezione,ma soprattutto mette a disagio x ilsentirsi umido. questo inverno ero su in montagna con degli amici e una mia amica, lei mi abbracciava,mi baciava affettuosamte,sui divani si stendeva vicino a me si appoggiava mi abbracciava etc senza neanche troppa malizia ma io dopo 30 secondi dovevo alzarmi x evitare situazioni imbarazzanti,dico questo tanto per fare un esempio. x me è sempre stato cosi:
secondo voi è normale? capita anche a voi?
grazie mille a chiunque vorrà darmi un parere