eccitazione

#1

salve a tutti, il problema su cui vorrei chiedere pareri è un imbarazzante ma gari farà sorridere,ma vinco l'imbarazzo e domando.
A me da sempre basta abbastanza poco per eccitarmi o meglio per avere un erezione e dopo pochi minuti anche sentirmi "bagnato" insomma. per carità, so che in linea di massima è normale, ma a me capita molto spesso. diciamo che basta che una ragazza  mi si sieda accanto in poltrona x più di qualche minuto, si appoggi a me per più di un minuto,etc e ho entrambe le reazioni. io ho 22 anni, ho sempre avuto questa reazione,fino a 19 ho sempre pensato che è perchè non avevo mai avuto una ragazza fissa e quindi questa facile eccitabilità era una reazione dovuta ai discontinui contatti. ma poi dai 19 ai 21 per circa un anno e mezzo ho avuto una ragazza eppure non è mai cambiata la mia reazione.
ho sempre voluto chiedere di questa cosa,ultimamente sono stato definitivamente spinto a farlo guardando il grande fratello. tanto per capirci,non capisco come i ragazzi possano stare abbracciati lungamente, a volte anche in posizioni non proprio poco maliziose,senza avere un erezione o bagnarsi. cioè a me ad abbracciare le ragazze cosi come vedovo in tv, per molto tempo o in posizioni stimolanti,sarebbe senza ombra di dubbio sempre venuta quasi subito appunto quella reazione. che francamente,è imbarazzante x l'erezione,ma soprattutto mette a disagio x ilsentirsi umido. questo inverno ero su in montagna con degli amici e una mia amica, lei mi abbracciava,mi baciava affettuosamte,sui divani si stendeva vicino a me si appoggiava mi abbracciava etc senza neanche troppa malizia ma io dopo 30 secondi dovevo alzarmi x evitare situazioni imbarazzanti,dico questo tanto per fare un esempio. x me è sempre stato cosi:
secondo voi è normale? capita anche a voi?
grazie mille a chiunque vorrà darmi un parere Wink

#2

Secondo me non hai nulla di anormale. I tempi di reazione sono diversi per ognuno di noi, tu hai tempi più veloci di altri, ti basta poco per infiammarti. Sul sentirsi umidi è perchè produci tanto liquido prespermatico. Anch'io, quindi ti capisco. Quando quardo un porno e non posso segarmi, mi sento bagnato.
Ma, al di là del fatto che l'erezione possa essere notata da altri, qual è il motivo dell'imbarazzo?

#3

si, guarda che credo sia normale...

almeno, anche ad un mio ex bastava pochissimo per eccitarsi: bastava che mi sedessi sulle sue ginocchia per un paio di minuti e gli succedeva...(anche in situazioni normalissime, in mezzo agli altri, non esclusivamente in situazioni di intimitàWink

Credo che ognuno abbia dei tempi diversi...

#4

per onan:
beh il fastidio è proprio che si noti,è imbarazzante. finchè sono in jeans va beh,amen,ma pensa in costume,in pigiama,in pantaloncini..è imbarazzante!
per sternchen:
a te che il tuo ex avesse ste reazioni dava in qualche modo fastidio?

cmq grazie x le risposte e chiarisco che so che in linea di massima è normale, dico solo che guardando la tv o anche di persona mi accorgo che a molti non capita quindi mi chiedo perchè a me capiti cosi.. cmq x carità,è un fastidio,non è un vero problema,un problema vero e serio sarebbe il contrario,ne sono conscio Wink

#5

no, non mi dava fastidio...semplicemente me ne accorgevo!



Vai al forum: