Eiaculazione

Ciao a tutti....ho un problemino....è la seconda volta che ho un rapporto con la mia ragazza ma per la seconda volta non sono riuscito a eiaculare....
La prima volta non ci ho dato importanza perchè ho dato la colpa al nervosismo, ,ma anche al secondo tentativo niente...
A cosa potrebbe essere dovuto?
Ma se ti masturmi, arrivi all'orgasmo? in caso affermativo può essere sempre nervosismo.
si si...quando mi masturbo è tutto normale....
Allora aspetta a vedere se ti capita ancora qualche volta. le prime volte è può capitare.
Lo spero.....perchè mi preoccupa la cosa.....Grazie mille!
Cerca di darti tempo e qualche possibilità in più.
Il mio ragazzo non viene mai.non l'ho mai visto venire....però lui dice che masturbandosi viene...e dice che non vuole farlo davanti a me perchè gli fa schifo...booo
mio ragazzo non viene mai.non l'ho mai visto venire....però lui dice che masturbandosi viene...e dice che non vuole farlo davanti a me perchè gli fa schifo...booo

Secondo me sente l'eiaculazione e la sborra come una cosa sporca e vergognosa. Quindi se ne vergogna e non viene. Dovresti approfondire parlandone con lui.
Secondo la mia personale opinione all'interno di ogni coppia sia il maschio ed anche la femmina dovrebbero parlare insieme di queste cose intime, infatti l'intimità di coppia si rafforza meglio con il dialogo.

Quando sarò fidanzato con una ragazza parlerò con lei anche di cose che riguardano noi due, naturalmente con molto tatto e molta sensibilità nei suoi confronti.

Arrivederci a presto da un ragazzo single bolognese di 32 anni.
x sexy girl...

tutti te li trovi i ragazzi con i problemi? Quando si fa l'amore penso che non bisogna vergognari di nulla... e stare bene con se stessi e con la/il partner..
Alex intuisco che tu abbia letto i miei post vecchi....che dire...sarà la sfiga!
Si gli ho dato un'occhiata....

Vai al forum: