Eiaculazione femminile

interessante il tema! Per quanto mi riguarda continuare dopo l'orgasmo è bello e possibilissimo, per averne altri. Alcune volte è vero che preferisci non continuare con la penetrazione ma in altri modi, basta dirlo in maniera dolce, basta creare una dialogo intrigante tra voi. Puoi sempre fermarti, uscire, lei può continuare a stimolare te e poi se le rivà riprendere con la penetrazione, puoi baciarla, abbracciarla, parlarle nell'orecchio (cose che le donne adorano). Non è che una volta iniziata la penetrazione allora lo schema deve essere "tu spingi, lei viene, poi tu pure". Certo il preservativo non aiuta in queste dinamiche (altro motivo per cui non ci faccio molta pace...). L'eiaculazione femminile non è una cosa che si ricerca e a cui portare la donna, se la donna fisicamente è predisposta prima o poi la prova. Quando accade si nota perchè si bagna pure il letto Il colore è trasparente come l'acqua, liquido come l'acqua e non è come lo sperma che è denso, il sapore nel mio caso è dolce e sa di buono, ma forse per ogni donna è diverso, dipende forse dal proprio odore personale, la mia pelle sa generalmente di dolce e fiori.
Cita mess.
io nn sono ancora"venuta" xkè????????????????'qualk1 mi da una risp.GRAZIE
Cita mess.
forse perché il tuo uomo é un po' imbranato????!!!
....bhé scherzi a parte ci possono essere mille motivi, ma se non racconti qualcosa in più di te, come si fa a darti una risposta!??
ciao
Cita mess.
Tranquilla pisellina, anch'io non sono ancora "venuta" in questo modo, ma ci sto lavorando.... anzi, ci stiamo lavorando e divertendo in 2....
Cita mess.
Pisellina e Roberta, state scrivendo con lo stesso IP.
Cita mess.
secondo voi faccio bene a fingere, perkè se nn lo faccio lui potrebbe rimanerci male. perkè nn sn ancora venuta...ke dovrei fare????????
P.S: ciao roby
Cita mess.
Anche la mia ragazza ha la fortuna di aver provato l'eiaculazione femminile. Tuttavia, non si scoraggino coloro che non ci sono ancora riuscite. Dico che non è affatto scontato che la ragazza ci arrivi durante la penetrazione. Di fatto, un ruolo importante lo gioca la stimolazione del punto giusto, cioè della zona antistante all'uretra. Il liquido viene espulso da lì, dove si trova un organo che altro non è che la naturale recessione della prostata invece sviluppata nell'uomo. Questa è se non altro la teoria più accreditata dagli anatonomi. L'eiaculazione in genere si ha dopo un'azione dolce e veemente su quella zona. La mia ragazza viene così solo se la stimolo con due dita cercando di "accarezzarla" nella parete anteriore della vagina più prossima al clitoride. Non è semplice: è una cosa che abbiamo voluto e cercato entrambi fino a riuscirci e lei dice che ci riesce - con mooolto piacere - cercando di "spingere" mentre si sente venire. Perciò abbiate pazienza se non ce la fate: cercate solo di concentrarvi e di farvi aiutare con... un po' di manualità!
Cita mess.
allora io che, seppure non ad ogni rapporto, ci riesco spingendo e massaggiando internamente la vagina col pene chi sono: Mandrake?
Cita mess.
Perfettamente d'accordo con someone...anche la mia ragazza viene esattamente così, ma c'è voluto qualche mese prima di riuscirci.. Wink
Cita mess.
dopo il rapporto ho sempre fuoriuscita di qualcosa di mucoso. è normale?
Cita mess.
dopo il raporto con il mio ragazzo ho semprefuoriuscita di un liquido mucoso.è normale?
Cita mess.
hehehheeheh
Cita mess.
Anche la mia ragazza emette una grande quantità di liquido trasparente simile a pipì (ma non è pipì).
Questa fuoriuscita di liquido si chiama "SQUIRT"...
e vi dirò che è molto eccitante vedere la propria ragazza venire anche perchè la mia emette questo liquido a getto tanto è vero che, siccome bagnava il letto sporcando le lenzuola, siamo stati costretti a farlo su un tappetino con degli asciugamani che poi finiscono in lavatrice.
Cita mess.
ragazzi la io vengo sempre prima della mia ragazza anche se lei mi dice che ci arriviamo sempre vicinisso ma è come se nn ci riuscisse che fare ??inoltre dp che sn venuto lei nn vuole continuare neppure con un'altro preservativo come pox fare...aiuutoooooo
Cita mess.
Sono dell'ipotesi che quando è molto abbondante (con spruzzi per intenderci) sia una fuoriuscita di urina a seguito di forti contrazioni orgasmiche.
E' anche probabile che esista una qualche forma più soft legata ad alcune strutture anatomiche (vedi: [url=]http://en.wikipedia.org/wiki/Female_ejaculation[/url] )
E' un'esperienza molto intensa per la donna perché sicuramente si tratta di un orgasmo particolarmente intenso che le fa perdere il controllo volontario di alcuni muscoli.
Per me è bellissimo quando le succede durante un rapporto anale.
Cita mess.

Vai al forum: