Discussioni: 1,733
Ragazzi io invece una volta al mare ho avuto questa sorta di eiaculazione femminile....in acqua il mio ragazzo mi stimolava con le dita...quando siamo usciti dal mare ho cominciato a sentire del liquido simile a pipì uscire sempre di più, a "scatti"diciamo...non sapendo cosa mi stese succedendo mi sono persino spaventata mentre il mio ragazzo m irassicurava dicendo che è normale!!per fortuna che il costume era già bagnato di acqua di mare!!che figura se no!!hihihih... comunque forse perchè non l'avevo mai provato, non ho sentito niente, cioè non ho sentito le sensazioni di un orgasmo clitorideo che è fortissimo, godevo solo normalmente senza picchi...forse le ragazze possono capirmi meglio, è normale? quella è stata, comunque, l'unica volta che mi è successo (e non proprio entusiasmante).
La mia ragazza è sempre molto vicina a "squirtare" ma dice che le viene un forte stimolo di urinare ma non riesce a buttarla fuori...!!Cmq ritiene che quella sensazione è piacevolissima..ma vorrebbe concluderla "squirtando"...!!Ke consigli mi date...???
mah... è difficile purtroppo venire! io sn tre mesi che faccio l'amore cn il mio ragazzo... e per me è stata la prima volta!.. la masturbazione a me nn piace!.. nn riesco a reggere l'idea di toccarmi e provare piacere! non so perchè!.. una volta l'ho fatto ma poi non più... l'orgasmo non l'ho mai raggiunto e sinceramente a livello psicologico non so nemmeno come si faccia a raggiungerlo! poi c'è una complicanza... la distanza tra noi due! questo ci porta a vederci poco... di conseguenza abbiamo anche poco tempo x conoscere a vicenda i nostri corpi fino in fondo! anche se tra noi esiste un'intimità e una complicità immensa, dal primo giorno!... boh... è difficile!... mi piacerebbe sapere cosa si prova, come bsogna comportarsi, un po' tutto quello che accade insomma, prima di raggiungere l'orgasmo! qualcuno può aiutarmi?
Cara per raggiungere l'orgasmo è importante prima di tutto conoscere il proprio corpo e sapere che tipo di emozione può farti provare toccando i vari punti. L'orgasmo non è un aquestione psicologica, non bisogna concentrarsi per arrivarci ma al contrario rilassarsi e lasciarsi andare. Per questo è importante avere un ottimo feeling con il partner " di conseguenza abbiamo anche poco tempo x conoscere a vicenda i nostri corpi fino in fondo" Questo di certo non vi aiuta. Con il tempo, con l'esperienza, con una maggiore consocenza del proprio corpo, sarà più semplice.
grazie mod... sei stata/o gentile a rispondere! ^_^
ma vorrei fare una domanda un po' specifica...
quando una donna sta per venire... il suo corpo si contrae come per spingere qualcosa al di fuori?... cioè... esattamente come reagisce il corpo femminile durante un orgasmo??
GRAZIE ANTICIPATE!!
Ciao a tutti...volevo fare una domanda specialmente alle ragazze che hanno provato l'eiaculazione femminile! Sere fa facendo l'amore con il mio ragazzo avevo una terribile sensazione di urinare...e siccome nn volevo fare brutte figure ho deciso di interropere l'atto sessuale!c'è da dire che non ho mai provato un grande piacere nel fare l'amore...cioè intendiamoci, nn è che non mi piace fare sesso, però ancora nn provo al 100% il grande piacere che molte ragazze raccontano! per cui non riesco ad attribuire il piacere con l'eiaculazione! adesso la mia domanda è questa...se mi abbandono all'eiaculazione potrei provare quel "grande piacere"????
quel senso di urinare porta al grande piacere, cerca di lasciarti andare!! anke la mia ragazza sentiva quel bisogno e per vergogna abbiamo interrotto!! ma io cerco sempre d tranquillizzarla ke quella non è PIPI' .. cerca di lasciarti andare quando arrivi a quel punto..
Grazie Sylar...mi tranquillizza la tua risposta!!!solamente che è una cosa vergognosa!neanche a farlo a posta questo pomeriggio ho parlato con lui di questa cosa...e ho scoperto che lui era a conoscenza di questa cosa solamente che nn sapeva i termini tecnici!!anche lui mi ha tranquillizzata dicendomi che è una cosa bellissima..però penso che per noi ragazze nn è cosi facile!!o per lo meno per me nn lo è....ho davvero paura a lasciarmi andare...aiutooooooooooooooooooooo!!cmq ti ringrazio enormemente per aver risposto al mio messaggio....cercherò di essere tranquilla vediamo che succede!!!!veramente avrei da dire anche tante altre cose ma credo che nn sia il forum adatto!fisto che il tema qui è ben fissato!ciao Sylar..grazie ancora *RoBeRtA*
ma non deve esserci vergogna tra i partner!!! anzi.....tutt'altro... Poi anche se fosse pipì, fa niente, basta ke la lei prova piacere!! Io non aspetto altro!!! p.s. -_- ma tanto non è pipì!!!
nn aspetto altro
roberta, con chi ce l'hai scusa?!?!?!
nooo, mannaggia, dispiace!!
|