Eiaculazione femminile

Cmq non tutte squirtano,

peccato (esperimenti ancora in corso)

l'orgasmo si vede soprattutto quando la patata pulsa e quando la donna si muove in modo "belllllisssssimo" !!!

vero!
Ciao a tutti! Si anke a me è successo di venire cosi ed è fantastico...ankio ci riesco sl spingendo ma a volte sento queste sensazioni anke con orgasmo clitorideo. Certo però è piu piacevole con la penetrazione. Consiglio a tutti di provarci io con il mio ragazzo mi trovo benissimo. un bacio!!
spingendo?
vi prego...voglio uno squirting!!!

ho visto come godono quelle nei filmini amatoriali...

lo voglio anke io..come si fa??? DITEMELO!!!
Salve è la prima volta che vi scrivo per dirvi cosa mi è capitato
con la mia ragazza. E' successo che dopo due volte che la mia ragazza ha raggiunto l'orgasmo alla terza è SVENUTA.
si ha perso i sensi, io la chiamavo ma non mi rispondeva, non sentivo nemmeno se respirava o no, non potete capire che spavento che mi sono preso, anche perchè una cosa del genere non mi era mai capitata. poi dopo un 10-15 secondi, per me sono sembrati una eternità, si è risvegliata e non si ricordava che aveva perso i sensi.
poi cercando su internet ho visto che è una cosa, dicono, normale.
ma a qualcuna di voi è mai capitato? Potrebbe essere pericolo se capita altre volte?
sapete dopo quella volta ho sempre un po' il timore che possa succedere ancora.
O_o prima volta ke sento una cosa del genere!! bho, nn sò se sia normale... cmq cerca di stare tranquillo x le prox volte!! altrimenti nn riuscirai + a godertelo bene!! ma pensa te..
Si kiama SINCOPE,e generalmente è un segno ke non va mai trascurato.
Ma le era già successo altre volte,in altre situazioni?

Cmq vai dal medico di base. perchè può essere la manifestazione di una patologia seria.
ad una mia amica è successa la stessa cosa,ma il suo caso è perchè ha un soffietto al cuore...
ok, grazie allora andremo dal dottore.
ho cercato ancora su internet e lo chiamano svenimento da orgasmo o una cosa simile, ma a me sembra molto strano.
meglio sentire un medico, e cmq non potete capire come stavo, mi stava per prendere un infarto, che spavento
caxxo...immagino

Vai al forum: