Eiaculazione precoce

Volevo sapere se una persona che in rapporti non completi (sesso orale, ecc.) viene in tempi normali, e poi invece in rapporti completi viene pochi secondi dopo essere entrato in vagina...significa che soffre di eiaculazione precoce?
Secondo me lui si sta anche un po' fissando...insomma, è stato tanti anni con una ragazza, ha avuto altre storie e non credo gli sia mai successo...ma ora dalla prima volta che è venuto subito con me continua ad aver paura che si ripeta...e la cosa in effetti si ripete proprio per questo motivo, e perchè si emoziona troppo nel momento in cui sta entrando.
Come posso fare per tranquillizzarlo? Tanto piu' che gli ho detto di non preoccuparsi perchè non credo di aver mai provato un orgasmo (ma questo non significa che io non abbia mai provato piacere), quindi è anche una cosa che dipende da me, a parte i suoi tempi, e preferisco "la qualità" alla "quantità di tempo".
Secondo voi ho sbagliato?
non saranno state le parole migliori................ormai è fatta comunque se prima non aveva problemi col tempo e col proseguire del rapporto dovrebbe passare
beh d certo il dirgli che non hai mai provato un orgasmo non è stata la scelta più giusta, perchè magari se la può prendere a male, cosa che sinceram avrei fatto pure io, ma cmq potrebbe impegnarsi a durare d più..o cmq a darti più soddisfazioni in altro modo..ma scusa una cosa..lui entra e dopo 2secondi viene???cmq è normale che dentro s duri d meno, primo xk è molto più eccitante e poi perchè li dentro si stimola d più, già il calore può fare venire, fatti due calcoli..cmq..più d parlargli, perchè è vero che funziona, cercate d farlo il più possibile, così da trovare la vostra intimità e i vostri tempi..e aricmq molti consigliano, per la eiaculazione precoce, la masturbazione prima del rapporto, con venuta ovviam, perchè così si dovrebbe allungare il tempo della venuta succesiva (scusa per la franchezza delle parole), ed in effetti è così..di solito duri d più..e a volte anche il nostro amichetto diventa più duro del solito..
sono daccordo con luigi...Qualche coccola prima in genere aiuta molto... specialmente in durata..però magari non 10 min prima ma se avete la possibilità per esempio nel pomeriggio e poi la sera...tutto il bello..Non ti preoccupare per quello che gli hai detto secondo me è giusto che anche lui sappia cosa provi tu... Auguri!!
secondo me nonostante tutto deve ancora imparare a controllare il suo corpo e le sue sensazioni, quindi è sicuramente un fatto mentale, anche io ritengo che sia giusto che sappia.Ciao e auguri

Vai al forum: