Discussioni: 1,733
caro robyn ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione,una volta il mio ragazzo si è fermato pensando intensamente a quello che aveva mangiato a pranzo,ma io non me la sono presa anzi visto che era per un buon fine!!
robyn quoto... io qnd sto x venire ma nn voglio chiedo alla mia ragazza cs ha mangiato ieri sera e aspetto una risposta e insito che risponda.. le prime volte mi kiedeva se ero pazzo cm deici tu, ma poi le ho spiegato il motivo
Cari amici, perché pare cosa lapalissiana che il più dilettevole dei diletti d'amore sia l'istante orgasmico? Un tempo, quando vergine per gli anni verdi, baccante in cuore e in corpo, amai un uomo realmente, ed egli mi amava anche, quante volte lo vidi soffermarsi nell'atto erotico sul pensiero di un panico pentacolo, pregare (insieme levavamo peana, ditirambi al dio), immaginare il divino flusso dell'Eros percorrere le spine dorsali... E quanto bene ci recasse un tale procedere è arduo a dirsi. Ci trovavamo in Amore del Tutto, piene di Luce le cavità degli occhi, singhiozzando e giungendo alla percezione ultima che in effetti, a ben guardare, lui, io, le profumate erbe circostanti, gli agnelli dintorno, i grani rossi della terra odorosa estiva, la materna vigile luna, le donne tutte e gli uomini tutti in terra e tutti i piaceri e tutti i dolori dell'Uomo, non eravamo che un'unica Creatura pulsante e perenne. E questa illuminazione parevaci essere l'unico orgasmo degno d'un tal nome.
sarà che io sono astrologicamente un segno di terra ma questi voli pindarici della mente mi farebbero crescere la barba se l avessi,perdonami credo di essere molto materialista,ma il sesso è sesso,preferisco cmq i mpmenti romantici che descrive di solito Robyn
Dakini: il tuo nick mi piace molto perchè sono studioso da molti anni di yoga tibetano; ciò che scrivi mi ricorda un pò lo stile della Firenze rinascimentale, le strofe di Cecco Angioleri, il Dolce Stil novo, e così via... ( se ho detto delle caz.zate, perdonatemi). Nanni: io sono un segno di fuoco, mi considero una persona pragmatica, amo la concretezza, e mi rilasso amando con amore, con poesia, ascoltando il corpo femminile, l'odore dell'amore,il suo respiro, la sua pelle morbida, il suo calore, la sua voce.
ragazzi, vi prego, non uscite fuori tema.....rientrate....
credo cmq che Robyn dia un buon suggerimento riguardo l argomento.Soprattutto per i novizi che hanno solo fretta di concludere e poi si accorgono di essere un po delusi dall amplesso!
non ho letto tutto.... cmq basta schiacciare il glande colle dita e far quindi defluire il sangue da esso. qualcuno mi spiega che cavolo è la luce?
QUALCUNO DICE CVHE LA TECNICA DI COMPRIMERE I MUSCOLI PUO' PROVOCARE DANNI SERI SE E' UNA COSA QUOTIDIANA O COMUNQUE MOLTO FRECUENTATA. RAGAZZI IL NATURALE NON FA MAI MALE, LE COSE PROGRAMMATE O TECNICHE ARTIGIANALI A VOLTE SI....
Cos'è un motto "RAGAZZI IL NATURALE NON FA MAI MALE"???? Ma non diciamo fesserie! Allora il preservativo (che non è naturale) che famo, non lo usiamo?!!! Ma daiii...!
per fortuna ci distinguiamo dagli animali perchè abbiamo un cervello cosiddetto "pensante".e non riduciamo l'atto sessuale alla semplice riproduzione!!Cercare di prolungare l'amplesso secondo me è anche un modo per prolungare dei momenti di fusione non solo di corpi ma anche di emozioni intense che appagano anche la mente.....Sono curiosa anch'io di sapere che cos'è "la luce".A cosa si riferisce Dapusysowna?
grazie Mod,ogni tanto allora sei la nostra 'luce'
bè per me è un problema ke mi assilla non riuscire a controllare l'orgasmo e vorrei aiuto
l'urologo mi ha prescritto gli antidepressivi, anke perkè soffro con ansia e depressione, spero che facciano effeto.
|