eiaculazione precoce - Comodo.it ha bisogno di voi

#31
Non mi pareva di esulare dal tema della discussione, Piuttosto di analizzarne gli instrinseci contenuti.

Gemma
Cita mess.
#32
QUALCUNO HA PROVATO LA TECNICA DEL "MODERATORE" ... ??? SE SI , COSA NE PENSATE ... ? VORREI PROVARLA ?? CHE DITE FA MALE?? SECONDO VIE E UNA CASSATA? IO NEL RAPPORTO CON LA MIA RAGAZZA NON DURO + DI 20 MINUTI, AMMESSO CHE MI FERMO PERO', NON CE LA FAREI MAI 20MIN. DI CONTINUO. ??
Cita mess.
#33
DEI PRESERVATIVI RITARDANTI COSA NE PENSATE?' IO L'HO COMPRATI MA ANCORA NON LI HO USATI? QUALCUNO HA ESPERIENZA? FUNZIONANO ? NUOCIONO ALLA SALUTE?
Cita mess.
#34
no , non nuociono alla salute, ma lavorano solo dal lato "fisico" e non "psicologico". ai miei inizi infatti raggiungevo l'orgasmo subito semplicemente perche ero troppo eccitato per poter durare. quando mi son reso conto di questo, mi son "allenato" guardando dei video porno e masturbandomi ma tentando di alienarmi e pensare ad altro. Notavo che in questo modo non venivo, anche se mi masturbavo. Dedotto quindi che il problema era a livello psicologico, mi ha aiutato molto masturbarmi prima di aver un rapporto con la mia ragazza per diminuire sensibilmente il desiderio sessuale e durante il rapporto cercare di estraniarmi per durare a lungo e far provar piacere alla mia compagna...
Cita mess.
#35
Kappa scusami, ma masturbarsi e pensare ad altro per "diminuire sensibilmente il desiderio sessuale" prima di avere un rapporto con la propria ragazza è una cosa di una tristezza infinita! Meglio venire subito e poi ricominciare!
Cita mess.
#36
Eppure alcune ragazze mi hanno raccontato che anche loro qualche volta mentre fanno l'amore sono attratte ed eccitate dall'immaginarsi con un partner diverso da quello reale.
Sò di qualche ragazza che facendo così dice di sentirsi più (.....), sì proprio così, e questo le procura una sottile eccitazione indefinibile.
E' probabile tuttavia che questi "trucchetti", questi "espedienti", si applichino o scattino quando non ci si sente trasportati più di tanto sentimentalmente verso il partner.
Quando si ama veramente forse non ci passano neanche lontanamente per la testa.
Cita mess.
#37
State parlando del metodo di"Tutti pazzi per Mary"? Quoto con perforMan.Alle donne cmq piace vedere il partner molto eccitato,a me risveglia subito i sensi,adoro sentirmi desiderata,ma anche essere parte attiva per cui ricominciare mi dà lo 'scettro' del comando della ripresa....
Cita mess.
#38
..ehm.., forse non stiamo parlando della stessa cosa: il" metodo" a cui mi riferisco è quello che tempo fa con Kriss definemmo "pazza idea", in riferimento alla nota canzone di Patty Pravo.
E cioè, fare l'amore con un uomo mentre si immagina e si desidera di essre con un altro.
Per il resto certamente le donne amano vedere il proprio partner eccitato e a me sapessi quanto piace sentire i vostri sensi che si risvegliano!
Nanny, ti mando un bacio speciale.
Robyn.
Cita mess.
#39
Perfoman scusa ma qua si sta parlando di combattere l'eiaculazione precoce, non di cosa sia o non sia triste...
che poi lo faccio per amore della mia compagna. Fosse per me si vorrei venire subito per poi ricominciare e durare, ma per ora questo non è possibile. occhio che state andando fuori tema...
Cita mess.
#40
Scusa Kappa,ma ci piace caz....giare ogni tanto qui in salotto.PerforMan però ha specificato,così come ci ho 'girato' intorno io,che è meglio via la 'prima' veloce e poi ricominciare con più calma,ma sempre insieme.Poi dipende dai rapporti sentimentali che hai,se 'lei' è una di passaggio o meno,in ogni caso meglio lavorare sulla mente,ne abbiamo parlato a lungo in un altro topic su come ritardare l'eiaculazione,te lo cercherò se ti va di sapere! Caro Robyn,quello a cui ti riferisci potrebbe capitarmi solo se il partner del momento non è un granchè,io mi concentro esclusivamente su di lui,sempre alla scoperta di cosa possa dargli e darmi più piacere.Che senso ha pensare al Siffredi se non posso cmq averlo?
Cita mess.
#41
Facendo un'escursione sui vari topic ho letto il tuo del 22 dicembre 2005 con lo stesso problema,ma non segui il forum?Il nostro caro Robyn ci ha molto illuminati col suo metodo per ritardare......Wink
Cita mess.
#42
ragazzi io dico che quando faccio l'amore mi concentro molto in quello che faccio e cerco di venire a volte subito e a volte duro di più, cmq secondo me bisogna dare tutto anche se si viene subito non è un problema, ma l'importante è pulirsi e ripartire subito senza far passare tempo magari mentre vi pulite baciatela e coccolatela senza fare momenti di pausa.
P.S. questo lo potete fare se come me il vostro pene è sempre eretto anche dopo la ieaculazione, se invece venite subito e poi non si alza più il pene allora so cazzi...._ e non c'è rimedio magari vi passa facendolo tanto tutti i giorni.
ciao ciao
Cita mess.
#43
Tesoro sei molto fortunato! Lo sai che i maschietti,dopo l'eiaculazione hanno un periodo cosiddetto 'refrattario' durante il quale il pene è a riposo forzato.Può durare pochi minuti,3o4, oppure anche 20,poi il tempo aumenta via via co l'età.Ehehe! Toccherà anche a te prima o poi!!!
Cita mess.
#44
Ciao raga!!!
Sono nuovo, ma è un pò che vi seguo!
Su questo tema provo a dire la mia!
Anch'io ho questo problema, ma spesso riesco a controllarlo così!
Partendo dal presupposto che è tutta una questione psicologica vi enuncio il mio "metodo" che è la conferma di quanto sopra.
Iniziamo il rapporto con tantissimi preliminari, soprattutto rivolti alla mia lei...coccole, carezze, baci ecc...alcune volte superiamo anche l'ora. Poi indosso il preservativo e iniziamo con lei sopra ed io sotto, in questo modo io sono poco stimolato, mentre lei è molto stimolata sia internamente sia dal contatto del clitoride con il mio corpo e praticamente viene in pochi minuti...a questo punto l'orgoglio maschile è appagato e mi posso rilassare, potendo continuare a fare l'amore in tante altre posizioni, riuscendo a controllare l'eiaculazione e cotinuando ad appagare la mia lei...ed è proprio lei a dirmi ti prego amore basta!
Questo succede, secondo me, perchè la nostra maggior preoccupazione è quella di venire senza che lei abbia provato piacere, superato questo la nostra mente contorta comincia a ragionare e ci permette di continuare il rapporto con la massima serenità.
Sono ancora alle prime armi, ma per ora funziona, spero che continui così!
Spero di avervi aiutato!
Cita mess.
#45
Caro Avanti, sarai anche alle prime armi, ma hai capito davvero tante cose... Il modo in cui affermi di coccolare e donare piacere alla tua lei è davvero bello! Ti auguro di provare presto l'infinito piacere di venire insieme alla tua ragazza; certo, non è semplice e non va cercato, ma è fantastico!
Un abbraccio
Cita mess.


Vai al forum: