eiaculazione precoce - Comodo.it ha bisogno di voi

la tua ultima frase mi sembra un pò egocentrica,sesso per il sesso, ok ma non può essere sempre così a noi girl in genere piace il sesso con 'sentimento', il che implica tutta una serie di 'comportamenti' ben descritti da Robyn,prova a leggere i suoi post, credo abbia capito profondamente la psicologia femminile,bè perlomeno la mia e di qualke mia amica! Deresponsabilizzarsi con il cunnilingus è troppo facile!!Meglio studiare un metodo per...... 'ritardare'
Cita mess.
Ragazzi noi abbiamo provato con i profilattici ritardanti ma niente, meglio un guanto in lattice che queli forse....
Cita mess.
prova a leggere tutti i post di questo 3d,soprattutto la prima pagina,se lo hai già fatto...non ti sono sembrati ottimi suggerimenti?.....allora "ranges"(arrangiati"Wink
Cita mess.
nanny mi fai morire...
Cita mess.
<<<<<<<<hi Kriss,sapessi quanto ho dovuto 'lavorare' con il mio compagno per aver 'tempi lunghi'!! ma con l'aiuto dei 'ritardanti' ci siamo arrivati,iyuppihhh!!!
Cita mess.
visto ke sei da queste parti cara Kriss, ti saluto perké dopo un lungo periodo di assenza forzata sn tornato ank'io da qte parti...e visto ke tu c'eri già qdo c'ero ank'io(cioé fra i pionieri del forum circa un anno fa)...allora ho pensato fosse carino farti almeno un salutino.....
Cita mess.
Ciao Mauro! bentornato!
Cita mess.
Un saluto festoso anche a te caro mauro! E, naturalmente a Doc e a nanny, i pilastri insieme a pochi altri di questa grande "famiglia"!
Un abbraccio a tutti e buone vacanze!
Cita mess.
Ciao sono nuovo del forum,io ho un problema di erezione precoce,siccome buona parte del mio sesso e rappresentato dalla masturbazione,puo esssere questa la causa di questo problema?
Cita mess.
Caro andy, cerca di essere più chiaro... "erezione precoce"??? Forse intendevi eiaculazione precoce...
Cita mess.
grazie per il bentornato....per Andy credo davvero intendesse eiaculazione precoce, perké nn esiste una erezione precoce, salvo ke a lui nn diventasse "de marmo" già a 5 anni!!
Cita mess.
Ciao Mauro,non sono una pioniera ma sono entrata con piacere in questo che qualke volta chiamiamo "salotto",....e sono sicura ke Andy non se la prenderà se si fanno battutine skerzose!
Cita mess.
lo penso ank'io cara Nanny, sennò nn mi sarei neanke permesso....ciaoWink
Cita mess.
mmm
Cita mess.
quindi qst metodi per ritardare la eiuclazione funzionano??alla fine nussno a testimoniato..opppure conoscete anche altri metodi??
Cita mess.

Vai al forum: