Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: May 2025
Salve a tutti! Da circa un anno sto con una ragazza stupenda con la quale faccio l'amore regolarmente. Inizialmente lei faceva uso della pillola quindi non mai usato il preservativo e non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce. Tuttavia da circa un mese lei ha dovuto interrompere l'assunzione della pillola anticoncezionale per alcuni problemi quindi ora sono costretto ad usare il preservativo

Tuttavia molto spesso ora, quando facciamo l'amore, subito dopo aver infilato il preservativo ed averla penetrata avverto la necessità di eiaculare e vengo quasi subito, dopo qualche spinta...ho provato diverse marche e tipi di preservativi, anatomici, ritardandanti, ultra lubrificati ma il problema sussiste. Vi prego aiutatemi!!! Potrebbe essere un problema di intolleranza al lattice?
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: May 2025
certo può essere... a me è capitato... ma ti consiglio di andare dal sessuologo o dal dottore ogni caso è individuale... buona fortuna
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: May 2025
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: May 2025
Il tuo è un problema assai comune tra i giovani maschi ma per fortuna facilmente superabile; fottitene della marca e della misura del preservativo perchè queste son tutte caz.zate commerciali che possono solo incasinarti ancora di più:
Impara invece a rilassarti prima dell'atto sessuale, compiendo delle belle respirazioni profonde cercando di prolungare , senza sforzare e in maniera naturale, la fase di espirazione; inoltre prova a immaginare come si sentirà la tua ragazza dopo almeno 20,30 minuti di rapporto completo( senza contare quei 10-15 minuti che hai dedicato ai preliminari)...Tu sai che puoi durare anche di più.