eiaculazione

Ciao a tutti. Ho una domanda: quando mi masturbo al termine è normale che fuoriesca pochissimo sperma? se no, cosa posso fare? grazie
Dipende da ogni quanto ti masturbi... cioè se lo fai spesso è normale
ho lasciato passare qualche giorno x vedere se cambiava qualcosa, ma nulla. stessa quantità, o poco più...DrHouse
Forse c'entra l'età... quanti anni hai?
ho 23 anni
Ok, scusa... ma sai, con tutti i 12-13enni che girano sul sito e si misurano il pene non volevo fraintendere la tua situazione... Credo che su questo sito qualcuno possa consigliarti x il meglio (es.: Dott. House, Mauro, dott. Lele o Alone...)
ciao
Grazie Kriss. ciao
Uhm la qtà normale di sperma prodotta mediamente da un uomo si aggira (tanto per intenderci ti faccio capire) sul cucchiaio e mezzo da cucina.
Dipende però da soggetto a soggetto, dalla distanza fra le eiaculazioni (nn è il tuo caso dunque), e da quanto liquido viene prodotto. Può anche essere che il tuo sperma sia molto concentrato, nel senso di avere una quantità normale di spermatozoi ma una quantità minore di liquido.
Ti consiglio di parlarne col tuo medico che ti indirizzerà da un andrologo/sessuologo che procederà ad analizzare la tua situazione
Grazie del consiglio, Dr. ciao
Cioè il problema non è tanto estetico, cioè nn è il fatto di venire poco o tanto... quanto la carica fecondante del tuo sperma. Se hai pochi spermatozoi, avrai problemi a concepire un figlio in futuro
Non avevo pensato anche a questo problema. grazie mille ancora.
Come ti dice il dottor house è giustissimo....stai tranquillo...
potresti avere poco eiaculato ma un normale numero di spermatozoi....l'eiaculato va dai 3ml in poi.....

per fare una valutazione citologica del tuo sperma, basta che effettui un semplice spermiogramma.....con esso saprai quanti spermatozoi hai in tutto (in quel momento), e la qualità: motilità....

Vai al forum: