erezione parziale

Mio marito ha questo tipo di problema .
durante il rapporto il pene si ammorbidisce e non finiamo quindi il rapporto!
siamo in cerca di un bebè!

qualche consiglio?
E' una cosa strana, forse si agita un po' troppo? O forse non mantiene l'eccitazione abbastanza?

Prova con dei preliminari lunghi... ora non so, ma la sparo, si masturba magari qualche ora prima del rapporto? Tongue NOn credo visto che cercate un bambino..cmq vi auguro di trovarlo
Non è che invece i preliminari sono troppo lunghi e tuo marito dopo aver passato un sacco di tempo con la fava dura, al momento del rapporto si stanca?
scusate sono donna e queste cose non le so per bene!
i preliminari ci sono e molto brevi! si va al sodo! forse non so cosa gli gira per la testa!!...bohhhhhhhhh

e cmq nn si masturba!! la roba buona la tiene tt x me
lui è stressato7stanco/non ha voglia o la passione cè tutta prima e quando fate l'amore?
ciao
Cara filidana,sarò telegrafica ma secondo me devi essere anche tu a darti un pò da fare,perde l'erezione? allora una volta fuori tastagli il punto L,ne abbiamo già parlato sul Forum,accenna a una s..a,prendiglielo in bocca ,prova a mordicchiargli il collo,a lavorare di lingua,suvvia ci son tanti modi per riprendere un'erezione. Scoprite insieme cosa vi piace fare di più e poi ogni volta si cambia. Facci sapere,sicuramente ci saranno altri suggerimenti....Robyn....Kriss ecc.ne conoscete tanti anche voi,vero?
Viva nanny!!Tu si che ci sai fare!!!
Filidana,sono un maschietto,e ti posso assicurare che con i consigli di nanny a me ritornerebbe duro 10 volte di seguito!!
Fidati e datti da fare,soprattutto sii coinvolgente col tuo lui,perché l'eccitazione sta soprattutto nel cervello,non solo nel p.....o!!ok?

Vai al forum: