esercizi per il pene. Sarà vero?

#16
Mai fatto. Ma a volte lo lego al guinzaglio del cane, e penso che se il mio maremmano continuerà a tirare come un maledetto, primo o poi entrerò nel qinnes dei primati.
A parte gli scherzi, per fare ste cose ci vuole molto tempo e costanza ed io non ho ne l'uno ne l'altra.
Comunque il sistema funziona. E' lo stesso principio che adottano alcune polazioni primitive per allungare il collo, estendere i femori e gli avangracci, ingrandire i lobi delle orecchie, ingrossare il naso, allargare le narici ed altre cose raccapriccianti di questo tipo, solo che almeno in quel caso serve a qualcosa.
Se intendi farlo, fai bene attenzione alla preparazione, soprattutto non esagerare a tirare. Buon divertimento.
Cita mess.
#17
non penso di farlo........i miei rapporti li ho cmq!!! grazie e ciao...Wink
Cita mess.
#18
scusate qualcuno sa dirmi come si fa a iscriversi a questo programma di pene informa?
Cita mess.
#19
volevo dei suggerimenti di esercizi per allungare il pene !!grazie
Cita mess.
#20
non esistono esercizi per allungare il pene, ...a meno che il tuo non sia di gomma....!
Cita mess.
#21
https://www.enlargepenisguide.com e poi google traduce automayicamente in inglese...
Cita mess.
#22
La gomma non si allunga davvero, perchè non ha la capacità di produrre cellule, un organo vivente, soprattutto se giovane, invece si.

Non so se hai mai visto delle popolazioni africane con delle orecchie forate ed allungate enormemente, oppure altre popolazioni che introducono un disco in una fessura nel labro inferiore? Ebbene, con questo tipo di trazioni, riescono ad ingrandire i tessuti fino a dodici volte del loro volume iniziale.
Funziona così: mettendo in trazione il tessuto o facendo un frequente esercizio che lo stiri, le cellule di spostano e creano degli spazi più lunghi tra l'una e l'altra, tanto che si formano altre cellule per colmare gli spazi vuoti. Il risultato è che il tessuto si ingrandisce.
Se tecniche di trazione simili le applichi al pene, ottieni lo stesso risultato.
Cita mess.
#23
Si, ho visto in tv certi documentari, ma li si parla di lobi delle orecchie e labbra, e hanno un'anatomia diversa da quella del pene, con esso abbiamo a che fare con corpi cavernosi, legamenti ecc, i lobi delle orecchie invece no,
Sempre per restare in tema di popolazioni africane...hai mai visto quelli che si metto un anello intorno al collo per fare in modo che si allunghi?
bene, in realtà non si allunga affatto, è solo un impressione dovuta al cambiamento della struttura scheletrica, in pratica le spalle vengono spinte verso il basso dando l'impressione del collo più lungo, penso che l'anatomia del pene si avvicini più a quella del collo che a quella dei lobi delle orecchie...
cmq...anche in tv si parla spesso di allungamento del pene, ma non ho mai sentito dire da nessun medico che questo è possibile, nemmeno con intervento chirurgico, anzi, ci sono sempre state delle smentite a riguardo...!
Io cmq non sono un medico, ne studio in medicina.... la sicurezza al 100% non ce l'ho ma penso che le informazione che ho ricevuto non siano tutte sbagliate....!
Ciao
Cita mess.
#24
Oggi, anche la moderna medicina utilizza queste tecniche. Si và dalla crescita di cute da trapiantare sulle parti ustionate a tecniche di modellazione nella chirurgia plastica, fino all'allungamento del tessuto osseo negli arti (nei casi di nanismo). Io non ci trovo niente di strano e ti assicuro che queste tecniche rientrano nella normalità e funzionano.
In medicina, per comodità, si utilizza la tecnica della trazione. In altri termini si stira il tessuto in modo graduale e continuativo attraverso degli appositi apparecchi.
Comunque ti assicuro che l'anatomia del pene non ha nulla a che fare con quella del collo. Nel caso del pene non c'è un apparato scheletrico e si tratta solo di tessuti più o meno come quelli dei lobi o delle labbra.
Cita mess.
#25
ok...
anche se rimango un po scettico...!
magari se c'è qualcuno che ha provato queste tecniche speriamo ci possa raccontare qualcosa...!
Cita mess.
#26
Io non l'ho provato, convivo bene con il mio pene anche se non è particolrmente grande, ma non mi viene difficile crederci, soprattutto alle tecniche con dispositivo di trazione. Provate a cliccare: https://www.andropenisitalia.com questo genere di sistema viene consigliato anche da andrologi in alternativa all'intervento di allungamento, ma anche nel caso di curvature.
Francamente, in questo campo, non credo molto alla chirurgia, soprattutto perchè in molti casi l'effetto estetico è discutibile e poi perchè sottoporsi ad interventi al pene può generare problemi di carattere psicologico.
Caso diverso sono eventuali farmaci (creme o pastiglie) che promettono miracoli ma che sono del tutto inefficaci se non dannosi.
Cita mess.
#27
LucaB
io di questo dispositivo ne avevo sentito parlare propio per la sua inneficacia, avevano fatto pure un servizio alle iene,
io non ci credo!
Cita mess.
#28
Non ho seguito il servizio delle iene, però posso assicurarti che rientra nelle metodologie della medicina ufficiale. Forse le iene si saranno soffermate su qualche pubblicità ingannevole, che magari prometteva veri e propri miracoli. In questo caso si ipotizzano aumenti di appena 3 o 4 centimetri. Io aggiungo che molto dipenderà da quanto l'organismo è giovane e da quanta capacità ha di generare nuove cellule.
Cita mess.
#29
Secondo me sono tutte cazzzate. Non rischio la salute del mio pene per fare strani esercizi per il quale non è stato creato. Ha una funzione da svolgere, e questa funzione è indipendente dalle sue dimensioni. Non rischio certo di compromettermi il funzionamento dell'organo soltanto per ragioni estetiche.

Ma quando lo capiremo che quello delle dimensioni è un finto problema, che serve solo a far spendere miliardi ai ragazzi per aggeggi, creme e cure inutili e che rovina invece la vita psicologica di molti?

Dovremmo invece metterci di buona volontà per smontare questo mito, visto che poi è constatato che alle ragazze la cosa non interessa minimamente. E siccome il pene serve a far felici le donne, e siccome le donne si dichiarano felici anche davanti a dimensioni non eccezionali, il problema non sussiste.

Quello che manca a molti è un po' di coraggio a mostrarsi nudi, specialmente a coloro che poi al bar o con gli amici parlano di sesso senza inibizioni. Ma fate un bel respiro, toglietevi le mutande e lasciate che il vostro attrezzo, grande o piccolo, faccia il suo dovere! Il segreto è tutto lì.

Rocco Siffredi avrà pure il cazzzo grosso, ma la lingua, le mani, la bocca e specialmente il cervello, le parole, la cultura stessa sono cose che tutti noi possiamo imparare ad usare nel modo più giusto e seducente. E fanno molto più effetto di una bistecca di trenta centimetri, perchè saranno vive e attive anche dopo i cinquant'anni.
Cita mess.
#30
In molte cose la penso esattamente come te. Però ti assicuro che per molti il problema del pene piccolo è un problema molto grosso (scusa il bisticcio di parole), spesso molti ragazzi si rovinano la vita per questo complesso. Certo che, con il tempo e per forza di cose, con le donne riescono a superarlo, anche perchè sono fortementi spinti dall'attrazione e dal desiderio. Ma il vero problema si manifesta di più nella vita sociale, ed in particolare nei rapporti con le persone dello stesso sesso. Se vai a leggerti il topic "ragazze un parere sincero" ci sono dei miei interventi con dei suggerimenti per superare questo complesso. Nel caso mio, questo è un problema che oggi non sento, ma ricordo che quando ero ragazzino mi angosciava non poco (anche se sono dotato nella norma), soprattutto quando dopo la partita facevamo la doccia insieme nello spogliatoio: manco a dirlo, per ironia della sorte, giocavo in una squadra di superdotati, e il paragone era inevitabile. Oggi mi rammarico di più per qualche capello in meno o per qualche chilo di troppo, ma non mi sento assolutamente di giudicare nessuno. Torno a riperte che la trazione del pene, secondo me funziona, e se qualche ragazzo può sentirsi più felice con quanche centimetro in più, secondo me fa bene a provarci. Io per intanto continuo a fare flessioni, sperando che mi venga un addome piatto e scolpito.
Cita mess.


Vai al forum: