Fantasie erotiche

Allora apro questa discussione...per curiosità e per dire a voi le mie idee...QUALI SONO LE VOSTRE FANTASIE SESSUALI? COSA IMMAGINATE QUANDO CHIUDETE GLI OCCHI E VOLETE PROVARE SENSAZIONI UNICHE? io vi dico che la mia fantasia erotica è farlo con uomo sposato ma sulla 30ina...magari nel bagno di un centro commerciale in cui si trova con la moglie...e farci scoprire però ovviamente dopo il tutto...
La mia fantasia è forse più strana Mi eccita da morire pensare di fare sesso con la mia ragazza insieme a un mio amico...preferibilmente sul mio letto.
uh marò...e non saresti geloso?...io potrei morire al solo pensiero che qualcuna possa sfiorare il mio ipotetico ragazzo...non sia mai!me la mangerei viva....
Geloso no, ma solo nella mia fantasia. Mi fa eccitare il fatto che ci sia la possibilità che lei preferisca il mio amico a me...sarò normale?
A me eccita da impazzire scoprire che la mia tipa si vede di nascosto con un'altra donna e magari spiarle o essere cotemplativo davanti a loro
ehy Chimle, e se il tuo amico una volta a letto con voi due finisse per preferire te alla tua ragazza? Non credi che mentre "imbiscotti" la tua ragazza potresti, ehm...trovarti "imbiscottato" a tua volta??? Come la metteresti in quel caso???
oh, Dio, no!!!! Bleah...ma dai, non per i gay perché li rispetto ma pensare il mio amico come dici tu...che schifo! Credo che questa fantasia non mi ecciterà più x molto tempo!!
Anche tra le mie fantasie c'è quella di farlo con un uomo sposato superfigo e con la maggir parte dei calciatori della nazionale italiana, soprattutto con quelli sposati!!!
Xò nella realtà non credo che ne sarei capace, ma solo xkè sono felicemente fidanzata!
Spero che il mio ragazzo la pensi come l'utente anonimo!!!ahahahha (Chimle mi ha capita più di tutti probabilmente)! Cmq mauro mi fai morire dal ridere La mia fantasia è di farlo col mio ragazzo in una vasca da bagno piena di calda cioccolata...Immagino la stessa cosa facendolo però con un uomo e una donna che non conosco.
Al secondo posto, invece, metto il sesso sfrenato in un'ascensore panoramica.
quella degli uomini sposati è una fantasia comune... anche la mia in effetti l'ho realizzata ma poi è stata un po deludente

devo dire che di fantasie ne ho poche perchè le ho realizzate quasi tutte
per il sesso a tre lo sconsiglio

molto meglio a quattro
Sarebbe la soluzione di tutto, sexy girl!!

Come mai è sconsigliato il sesso a tre?
atmosfere stile "Eyes wide shut"; luci molto basse ma calde, musica ipnotica e rituale, sconosciuti che non sanno nulla l'uno dell'altro e che si abbandonano a qualsiasi esperienza e tanto tanto MISTERO!
sai... a farlo in tre c'è sempre il rischio che uno sia di troppo

cmq il sesso di gruppo qualche volta l'ho fatto ma non lo trovo esaltante
una volta lo abbiamo fatto in otto... una confusione che non vi dico

a proposito da un po ho la fantasia di mostrarmi nudo a sconosciuti... può essere chiunque... con la scusa di dovermi cambiare l'atra volta l'ho fatto con un elettricista che era venuto a sistemare delle cose in casa... magari a lui non gliene sarà fregato di meno... ma a me è piaciuto... inizio a pensare di avere dei problemi... secondo voi devo preoccuparmi?
sì.....non fosse altro perchè - senza offesa si intende - ricordi certe "dive" in atteggiamenti provocatori (solo che c'è un piccolo problema:non sei Penelope Cruz e nn è detto che l'elettricista o chicchessia abbia i tuoi stessi gusti sessuali,no?).

Vai al forum: