Discussioni: 1,733
ciao a tutti!!
quale consigli potete darmi per farlo in acqua, (mare)?
non è pericoloso lo stesso farlo senza preservativo?
il fatto è che uno prima di entrare in acqua non si può mica infilare il preservativo...

come fate voi??
grazie
devi infilare il preservativo prima di entrare in acqua e in ogni caso non infilarlo sott'acqua... comunque verifica sempre che non si sfili... potrebbe succedere

per penetrare comodamente devi stare dove tocchi alrimenti è quasi impossibile... o altrimenti un buon sistema è usare un materassino al quale aggrapparsi
poi mi spiegate come far tenere l'erezione da quando si infila il preservativo a quando è ora di "usarlo"...
ma al contatto con l'acqua (salata o col cloro) il preservativo non si rovina? e poi non c'è il rischio di "immettere" dentro di lei sostanze poco gradite?
spero di non aver fatto osservazioni/domande sceme!!
si infatti è una cosa un pò problematica....
consigliavo infatti di farlo vicino alla riva
puoi uscire il tuo amico da sott'acqua... infilare il preservativo e poi riprendere
io un paio di volte l'ho fatto... non mi è sembrato difficile

per l'acqua di mare non c'è alcun problema... quello a cui bisogna stare attenti è la saggia... la sabbia infatti può bucare il preservativo
si mo ti metti il preservativo col pene bagnato....non si può....
e poi al mare di giorno davanti a tutti??????
puoi metterlo sul preservativo bagnato... l'importante è che non lo fai sott'acqua
ovvio che intendevo su una spiaggia isolata

ma perchè tu lo faresti in mezzo alla gente?
puoi metterlo sul preservativo bagnato...cioè? prima bagni il preservativo e poi ci infili il pene?
ma perchè tu lo faresti in mezzo alla gente?perchè al mare quanta gente lo fa?
io ne vedo una cifra....
dipende che spiagge frequenti!!!
penso che se il pene sia bagnato, non ci sia problema per il preservativo...
e farlo in piscina è lo stesso? nel senso che il cloro non da problemi/fastidi????
su ho sbagliato a scrivere... intendevo con il pene bagnato... non con il preservativo bagnato
io non ho mai visto nessuno fare l'amore in una spiaggia affollata... mi sembra un'idea folle... per quanto sotto l'acqua non si vede quello che succede... si può intuire benissimo dai movimenti che fate... se siete proprio audaci ci potete provare ma attenzione a non rischiare denunce
molto meglio una spiaggetta appartata... così avete pure modo di fare il bagno nudi... che è una cosa bellissimo ve lo assicuro!