Farlo senza....

Ciao ragazzi,
vi vorrei porre un quesito..forse l'avrete già trattato ma non ho trovato tutte le risposte alle mie domande...

Ho sempre fatto sesso con il preservativo...ma in questi mesi mi sta balenando in testa l'idea di farlo con la mia ragzza di cui sono innamorato per la prima volta senza preservativo...

Ecco i miei dubbi e perplessita:

Non ho paura di venire dentro perche riesco a controllare bene l'eiaculazione...però di solito ho una buona (forse eccessiva) eccitazione che mi porta a bagnarmi molto...so che quella sostanza che fuoriesce non è sperma..ma liquido che serve a facilitare la penetrazione e l'eventuale cammino degli spermatozoi..ma so anche che può contenere in piccola parte sperma...Ho paura che questo mio eccessivo liquido possa essere un problema se volessi affrontare un rapporto non protetto con la mia ragazza..per questo non l'ho mai fatto senza non ostante lei lo desideri...Ho paura che questo mio eccessivo liquido possa essere pericoloso..e fare qualche guaio...

Cosa mi consigliate? Secondo voi sono fissazioni?
l'importante è che tu non sei venuto prima, cioè nelle 2 o 3 ore prima...xkè risalendo il liquido potrebbe portarsi su alcuni spermatozoi!!

se fai pipì, stai quasi tranquillo xkè la pipì porterà fuori quei residui che rimangono...

per esempio, se lo fai il giorno prima, passa una intera o mezze giornata...fai pipì, passa del tempo...dovresti stare tranquillo se lo fai il giorno dopo!!

cmq... attenzione sempre!!
grazie del consiglio...

altri?
Capisco l'innamoramento ma...i rischi ci sono sempre. Perchè stare nell'ansia? Io continuerei ad incappucciarmi...magari con gli extrasottili e lubrificante in aggiunta all'esterno come quello durex gel. Ti sembrerà di farlo senza e potrai godertela senza pensieri.

Vai al forum: