Fatto Strato con il Preservativo

Ciao a tutti, avrei una domanda a cui vorrei trovare una risposta, perchè purtroppo sia io che la mia ragazza siamo un po' in apprensione, anche se con logica pensiamo non ci siano rischi.

La mia ragazza non può utilizzare la pillola per vari problemi e ieri abbiamo fatto l'amore ovviamente con il preservativo facendo sempre attenzione a bolle d'aria, indossarlo bene fino in fondo ecc....

Tutto è andato bene, non si è ne rotto ne si è sfilato e per evitare problemi come regola non vengo mai dentro di lei.....

Ecco il questito:

1) quando sono uscito dentro il preservaivo sembrava esserci del liquido strano e sembrava molto bagnato, io però non sono venuto.
Possibile che sia "risalito" qualche cosa? C'è il rischio di gravidanza?

Fatemi sapere, anche pechè credo che andando oggi al pronto soccorso non prescriverebbero la pillola del giorno dopo visto che non c'è stata ne eiaculazione ne altro.

Che dite? Potete darmi un parere?

Grazie
se il preservativo è ben "stretto" nn c'è motivo che il liquido risale, xò se tu dici ke nn sei venuto, cosa potrebbe essere?!!

poi xkè vieni fuori, il preservativo serve a quello!!! se lo usi bene è tutto sicuro!!!
Bhe non vengo perchè in questo modo elimino completamente il rischio gravidanza, ance eprchè meglio evitare problemi.

Seconda cosa il preservativo quando sono uscito era al suo posto, però mi pareva un po' strano, non so bene come descriverlo, dentro sulle pareti sembrava che ci fosse del liquido.

Può essere che sia dovuto al rapporto parecchio lungo ed intenso?

Dite che possiamo stare tranquilli?
tranquilli credo di sì.. se sei sicuro di nn aver eiaculato, sì...qualè il problema...

era da tanto tempo ke nn eiaculavi?!
Al 100 % non ho eiaculato perchè non ho raggiunto l'orgasmo.

Altri mi hanno detto che sto creandomi dubbi e problemi che non esistono, anche perchè il preservativo era integro quindi tanti mi dicono di non capire qual'è il problema
se è incinta ti ha fatto i corni......
Liquido tuo pre-eiaculatorio ?
Lubrificazione del preservativo che tende a "sciogliersi" durante l'uso?

Comunque difficilissimo che esca qualcosa salvo sia di misura troppo larga, secondo me ti perdi una bella cosa fermandoti nonostante l'uso del preservativo.
quoTOTO!!!

se il preservativo è adatto a te nn c'è alcun problema, ti dovresti preoccupare se è stretto o larghissimo!!

così nn te lo vivi in totale, in tutta serenità e fino in fondo il rapporto!!
Il liquido è sicuramente quello pre-eiaculazione. Non preoccuparti, succede soprattutto se il rapporto si prolunga e non si "viene".
In ogni caso dovresti avere più fiducia nel preservativo percè è davvero difficile romperlo! Quindi fatti delle belle "venute" dentro di Lei spensieratamente!

Vai al forum: