fecondazione:conseguenze

#1
Dopo quanto tempo dalla fecondazione inizia ad ingrossarsi il seno?
#2
nn è detto che ingrossi dopo un periodo uguale x tutti...
#3
cmq hai problemi?credi di essere incinta?
#4
Ho un po' di paura..potrebbero anche bastare un paio di settimane?
#5
spiegati meglio.. dimmi quanti anni hai dai puoi parlarne cn me... sn qui!
#6
Ho 18 anni e un paio di settimane fa ho avuto un rapporto. E' solo una sensazione, niente di certo ma troppa paura che qualcosa sia andato storto. Ho paura che un po' di sperma (anche se una parte minimissima) sia finita sull'esterno del profilattico. Comunque non era sperma da post-eiaculazione, era quello delle cosiddette perdite incontrollate. Inoltre mi sembra che il mio seno stia un po' crescendo, forse è solo un'iimpressione però...
#7
è una delle tue prime volte?puo essere paura soltanto anche io nelle prime volte avevo ste paure,aspettavo che mi venissero come quando da bimbo aspetti babbo natale ... credimi stai tranquilla aspetta che ti vengono casomai vai dal dottore!x stare più tranquilla
#8
E' una delle prime volte. Grazie mille!!
#9
ecco il priblema è solo una cossa psicologica... stai tranquilla e se ti ssenti più tranquilla prendi la pillola...Wink
#10
ecco il priblema è solo una cossa psicologica... stai tranquilla e se ti ssenti più tranquilla prendi la pillola...Wink[img][/img][img][/img][img][/img]
#11
per toglierti il pensiero, perchè non fai il test di gravidanza? ci vuole un attimo e starai molto più tranquilla dopo..
#12
dopo il rapporto ho scoperto che il profilattico si era sfilato cosi finendo nella vagina cosa può accadere aiutatemi


Vai al forum: