Discussioni: 1,733
Allora oggi la mia ragazza mi ha messo una pulce nell'orecchio, so che sembra una cosa stupida ma ve la pongo perchè essendo all'inizio sono molto inesperto, queste sono le domande:
1) dopo che le mi fa un bocchino con ingoio gli spermatozoi rimango vivi all'interno della sua bocca ???
2) se per caso la baciassi e poi praticassi il cunnilingus ci sarebbe il rischio che qualche spermatozoo sia rimasto nella sua bocca, sia passato nella mia bocca e quindi ci sia il rischio di fecondazione ??
Ps: scusate se faccio domande che potrebbero essere stupide
1. se beve la tua s.b.o.r.r.a. quasi tutti gli spermini vanno a finire giù, ma qualcuno rimene vivo e se tu la baci può passare nel tuo cavo orale, sempre vivo.
2. se poi, con lo spermino vivo, affondi subito la lingua per un profondo cunnilictus, è possibile che lo psermino risalga la valle del paradiso e vada a fecondare l'ovulo. Farebbe un volo Milano - Roma via Cagliari - Ancona - Palermo, ma potrebbe atterrare alla sua destinazione naturale.
A logica è così che dovrebbe essere
é abbastanza improbabile che dopo tutto quel "viaggiare" lo spermino riesca ancora nel suo intento...ma mai dire mai no?? La cosa migliore é che nel passaggio intermedio evitiate il bacio....oppure invertite la sequenza, cioé comincia prima tu a slinguazzare lei e poi lei penserà al "bene del tuo pene"..
Onan, CUNNILICTUS è un termine eccezionale!!! Dovresti fare il cabarettista!
Non lo hai mai sentito? è l'equivalente fine di Fellatio.
si dice cunnilingus, onan. e più che l'equivalente 'fine' di fellatio, è la controparte femminile.
E' vero, è cunnilingus.
Ecco cosa dire wikipedia:
La vulva, in particolar modo il clitoride, viene baciata e leccata. Anche l'ingresso della vagina può essere stimolato con la lingua. Per alcune donne il cunnilingus, specialmente se ricevuto da un partner allenato, è molto più efficace della penetrazione nel portarle all'orgasmo.
Alcune persone ritengono che mormorare durante il cunnilingus (od anche durante la fellatio) aumenti la soddisfazione della partner. Il comico Sam Kinison, suggerì in un numero di cabaret, di disegnare con la lingua lettere dell'alfabeto durante il cunnilingus. Lo spunto ironico è stato ripreso anche dall'italiano Daniele Luttazzi, che parla di polinomi. Ma soprattutto é stato utilizzato nel film Cruel Intentions nel quale Ryan Phillippe seduce ed inizia al sesso una giovanissima Selma Blair recitandole l'alfabeto.
L'odore, a volte pungente, del sesso della partner può risultare gradito ad alcuni (una pratica consiste nel respirare tali odori) ed infastidire altri. Una corretta e tempestiva igiene intima, in ogni caso, del resto suggerita dal buon senso in qualsiasi tipo di rapporto sessuale, può evitare la formazione di odori sgradevoli, che in generale sono da attribuirsi alla presenza di batteri e alla decomposizione di tessuti e secrezioni.
mi sembra di stare in una puntata di quark!!!!
quoto Ien!! Onan che ne dici invece di dare sfoggio di tutta stà cultura di uscire un po' di più dal tuo bunker ed incominciare a darti da fare nella vita reale???? ehhh!!!???
Ho quotato wikipedia. Io spesso la consulto.
Onan mi piacerebbe conoscerti, devi essere proprio un tipo allucinante...
P.S. non sono femmina, nè frocio.
Per Mauro: mica la cultura è di Onan. Che ci vuole a copiare quello che dice Wikipedia?
si, sono un tipo allucinante e mi guardo bene dal farmi conoscere e dare ulteriori spiegazioni
Ecco bravo, specie se le spiegazioni non le sai dare
|