[femmine] se si fosse rotto, se ne sarebbe accorta

buonasera, l'altro giorno ho avuto un rapporto protetto con la mi fidanzata. solitamente controllo se il presertivo ha funzionato alla fine riempiendolo d'acqua e vedendo se perde o meno. Stavolta però non so perchè son venuto subito, ci son rimasto male, e avevo altro per la testa, quindi l'ho buttato via senza guardare. A lei pero' non è parso di sentire niente di strano . Se lei fosse venuta in contatto con lo sperma, anche in piccole quantità (mettiamo caso fosse un forellino e non una rottura grande) lo avrebbe percepito?

voglio sottolineare che conservo e indosso il preservativo in modo corretto.
Ma davvero ti fai tutte ste parnoie dopo un rapporto??? Riempi il condom d'acqua per "verificare" se ha funzionato....
Ok ad essere previdenti, ma nel tuo caso mi sa che stai un pò esagerando....
no vabbeh perchè? vedere se perdeva o meno mi da una sicurezza in piu, anche perche ha sempre tenuto, ma era tanto per scaramanzia...
io lo gonfio
cmq voi dite ke se si fosse rotto lo avrebbe sentito?
Forse avrebbe sentito che il preservativo si rompeva, ma sicuramente non avrebbe mai percepito di esser venuta a contatto con lo sperma, se in minima quantità.
speriamo non sia successo l'unica volta che non ho controllato senno veramente son sfigato e nella *****...
fatto sta che è in ritardo di 3 giorni...
se non fosse che è normale per lei aver ritardi anche di 2 settimane, mi sarei gia suicidato
Ehi luca, non diciamo assurdità! Suicidarsi?! Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, ok?!
scusate la domanda idiota..ma x capire se il profi si è bucato c'è proprio bisogno di gonfiarlo o riempirlo d'acqua?cioè, qnd me lo tolgo dal pene, se x caso fosse bucato, nn avrebbe perdite?è possibile ke da "teso" (nel senso qnd è indossato) possa avere perdite, mentre a "riposo" (qnd lo tolgo) no??scusate la domanda idiota..
grazie x le risposte
MA PORCA ZOZZA LUCA,ma secondo te la tua fida ha la passera talmente sensibile da sentire se si rompe o se ci va la s*****? ***** è bagnata anche lei come fa a sentire 2 gocciole??fatti meno paranoie ciccio e cmq il preservativo non èun gavettone!!se lo riempi d'acqua e si rompe rido fino a natale!!!ahahahhaha!!

Vai al forum: