fidanzato paranoico

ciao ragazzi!!!! Un bacio a tutti e bentrovati!!!!
Vi racconto l'ultima.
Un paio di mesi fa mi sono beccata una bella tiroidite autoimmune che è una cosa seria ma per cui non si muore.
Mi hanno prescritto antibiotici e cortisone che hanno avuto un effetto molto negativo sul mio ciclo che salta o si blocca all'improvviso.
Il mio ragazzo (con cui lo faccio senza preservativo) all'ultima irregolarità mestruale è andato in paranoia: depresso e insonne da tre giorni crede che io sia incinta ( e teme la mia gravidanza) e mi ha "costretta" a fare un test anche se ancora non ho avuto il nuovo ciclo e quindi neppure il ritardo!!!!! Sia che la cosa vi faccia ridere o pensare ditemi come voi vi comportereste e se i vostri ragazzi si spaventano come il mio ad una irregolarità come quella che ho avuto io e che è dovuta ai farmaci. Grazie.
almeno tu un ragazzo intelligente ce l'hai!!!tienitelo ben stretto...
voglio sperare ke se, come dici, non usate il preservativo abbiate l'accortezza di utilizzare qualche altro sistema contraccettivo....o no?
bhè, meglio che sia andato in paranoia! vuol dire che ci tiene a te! e ha fatto bene a consigliarti il test, anche se si dovrebbe fare solo dopo un mese dall'ultimo ciclo!
cmq, farmaci o no, fate attenzione!!!
Ciao Len!...vorrei correggerti sull'uso del test di gravidanza.Non è vero ke bisogna aspettare un mese (addirittura),ma,con i test d'ultima generazione,hanno validità anche se fatti 3 gg prima della probabile data d'inizio mestruo!
per la serie non si smette mai di imparare!!!!
prendo la pillola, si, ragazzi.
ma il pericolo è scampato. ho avuto il ciclo e siamo tutti più tranquilli!!!!
Ma devo continuare la cura e... ne avrò per molto purtroppo!!!
devi dire al tuo ragazzo che quando si fa senza preservativo,a lui piace dippiù, o sbaglio?? Allora non deve fare il CODARDO quando potrebbe esserci un problema di un ritardo mestruale che ti riguarda.Novella si dice al mio paese che quando ti metti a giocare con i bimbi, rischi di sporcarti le mani di cacca.

Vai al forum: