figuraccia la 1 volta

volevo solo dire che il profilattico non va aperto coi denti,perchè si rischia di romperlo,ma con le dita..o polpastrelli preferibimente: tongue:
Si martina... hai fatto bene a precisare... ((infatti avevo detto ATTENZIONE per questo))ma non tutte le marche di preservativi hanno l'involucro che si apre bene con le dita... alcuni stentano ad aprirsi anche con i denti...
a proposito... penso che bisognerebbe studiare dei sistemi più pratici per aprirli in modo molto rapido... se uno sul più bello si deve mettere a litigare con l'involucro che non si apre... stiamo freschi!!!
perchè non come le merendine? con la linguetta ad apertura facilitata....
si... intendevo qualcosa del genere
anche una bella tacca marcata e una freccia che indica APRIRE QUI
Non è una idea malvagia, con quello che costano poi sarebbe anche logico. Si potrebbe anche valutare la possibilità di due diverse sfumature di colore per meglio riconoscere il lato interno dall'esterno, ad es.
Tornando alla " brutta figura" della prima o delle prime volte, forse sarebbe più giusto usare l'espressione "deludente " o "insoddisfacente", per non condizionare in negativo i nostri giovani amici del forum prossimi ad esordire nello stadio dell'Eros.
Ma , a bocce ferme, e col dovuto distacco temporale è anche bello ricordare e fare esperienze, le più varie, nell'arte dell'amore.
Non si può pensare di essere subito dei Casanova, anche se poi ognuno di noi anche nel sesso è dotato più o meno di talento.
Non dimentichiamo che la graduale maturazione sessuale costituisce (qualora la si raggiunga) una tappa di una crescita personale complessiva.
Divertiamioci!
55
...
Frequenti donne strane caro Marco,due buchi nella vagina,la tua girl è una extraterrestre? O forse sono io che non mi sono mai accorta di ciò? Aiuto DrHouse!!!!!!!!
Allora mettiamo un pò di chiarezza... l'apparato uro-genitale femminile ha 2 buchi: la vagina e lo sbocco dell'uretra (da dove esce l'urina). Non è che la vagina ha due buchi... c'è stato un improprio uso dei termini anatomici
Allora chiariamo anche che quello sbocco è cmq impenetrabile!!!!!!!!!!!!!Meglio non scherzarci troppo

Vai al forum: