fimosi, aiuto.

Il mio ragazzo ha un problema di fimosi (il glande non si scopre per nulla)...può avere ugualmente rapporti sessuali? Può eiaculare?Grazie.
Ciao,sexy girl,il consiglio che mi sento di darti è di fare molta attenzione al problema di fimosi,purtroppo al mio ragazzo una volta gli si è rotto mentre facevamo sesso orale,non ti dico poverino quanto dolore e quanto sangue ha perso,e anch io ero terrorizzata che sono scoppiata in lacrime,il dottore gli ha consigliato di stare tranquilli per circa una settimana,poi è andato tutto bene,il problema poi che si è riformata di nuovo la fimosi,ora stiamo super attenti,e lascia sempre il glande quasi coperto del tutto,ma ti posso assicurare che tra le lenzuola,è sempre,beh...WOW WOW WOW !!!! Se però e spero di no naturalmente,dovesse rompersi nuovamente il dottore gli ha detto che deve essere operato,fallo presente al tuo raga(spero di no ovviamente) e comunque di parlarne col suo dottore(ogni caso è a se)Spero di averti dato delucidazioni che cercavi,un saluto
Cosa gli si è rotto??? O mio dio...sono abbstanza preoccupata ora...ma può eiaculare? grazie della risp..
Ah...dimenticavo...dovrei specificare,vorrei sapere se può avere rapporti sessuali completi...
Casi seri di fimosi impediscono il rapporto, perchè questo diviene doloroso, a causa dell'attrito fra il prepuzio che ancora ricopre il glande e le labbra della vagina (normalmente, la penetrazione avviene a glande scoperto perchè è liscio e scivola meglio...). Non c'entra nulla con l'eiaculazione, che avviene per questioni di stimolazione: l'importante è che il prepuzio durante l'erezione lasci scoperto il "buco" del glande, dal quale esce lo sperma. Ma consiglio al tuo ragazzo di farsi vedere da un medico (nulla di imbarazzante, per loro è scienza, mica intimità!), perchè i danni provocati al prepuzio ad esempio da un rapporto molto "focoso" (o anche da una masturbazione particolarmente veloce ed intensa) sono peggiori che sottoporsi ad un intervento in day-hospital dal quale ci si rimette subito!
perforMAN
Grazie per la risposta...ora mi è tutto più chiaro. E comunque sicuramente tra poco tempo gli consiglierò di farsi vedere dall'andrologo se non lo fa di sua spontanea iniziativa... Ma...la domanda ora sorge spontanea...dal momento che in teoria potrebbe avere rapporti completi, come fare per il preservativo? potrà usarlo?
Cara amica per la fimosi,c'è solo l'inervento chirurgico,indolore e non avete più problemi..anzi di dirò che il pene dopo l'inervento si allungherà di un paio di centimetri.Auguri da Fabio.C.T
Grazie Fabio....lo riferirò al mio lui

Vai al forum: