Discussioni: 1,733
Ciao a tutti!Volevo sapere una vostra opinione su un problema che credo di avere.
Praticamente il glande non si scopre del tutto in erezione,e se si scopre mi fà un pò male.Sarà fimosi?
Ancora non ho avuto il mio primo rapporto ma con la mia ragazza ci sarà a breve quindi vorrei consigli.Si può fare sesso ugualmente anche se è inevitabile un pò di dolore?
P.S.Lo so che l'intervento è una cavolata da quel che ho letto,ma per ora non ne voglio sapere di operarmi anche se devo(?)
Ciao Marco,
purtroppo non so dirti se si tratta di fimosi o meno, xò secondo me una visita ti farebbe bene, in modo da poter scoprire di cosa si tratta esattamente.
Può darsi che non sia fimosi, ma anche se lo fosse non preoccuparti xkè non è un vero e proprio intervento, consiste in un semplice taglietto che non porta assolutamente conseguenze.
In bocca al lupo!
Per dare una diagnosi dovrei vedere una foto xkè da come dici non capisco se hai un problema al prepuzio o al frenulo... cerca di essere più chiaro
se riesci a scoprire il glande non deve essere poi così grave
forse hai solo il frenulo corto
ma piuttosto che mandare foto in giro del tuo amico forse è meglio che vai dal tuo medico... non ti pare?
Ragazzi ci devo andare dal medico è ovvio però non in questo periodo,perchè proprio non posso.
Scusate l'ignoranza ma non ne capisco molto(anzi niente) di frenulo o prepuzio quindi non so essere molto chiaro.
Ma per essere fimosi il glande non deve proprio scoprirsi?
Inoltre,posso far sesso(anche se avvertendo dolore) o rischio qualcosa in più?
Ci sn leggere forme di fimosi: solo un leggero dolore nello scoprire il glande durante l'erezione, ma lo scopri ugualmente. Se non riesci a scoprirlo, ripeto, può essere sia fimosi che frenulo corto. Vai dal medico