Finalmente la pillola...Ma...

Ciao a tutti!ieri ho fatto la fatidica visita ginecologica in cui pensavo di trovarmi davanti un uomo...Wink invece c'era una donna che però mannaggia a lei...(se le mettesse dove dico io le mani...)diciamo la delicatezza nn è il suo forte..insomma mi ha prescritto una pillola la Yasminelle..che essendo ieri il primo giorno di ciclo ho cominciato a prendere(mamma contrarissima!!!) ma mi domandavo...Qualcuna che la prende mi direbbe se ha avuto effetti collaterali o in quanto a sicurezza? i miei dottori mi hanno detto che è sicurissima e mi hanno consigliato di aspettare comunque di aver finito la prima scatola per essere più sicura...ma nn sono convintissima tanto meno il mio ragazzo....Esperienze????
Ma scusa, perchè sei perplessa? lascia che finisca la prima scatola e intanto lui usa il preservativo...poi quando sei sicura lui non lo usa più. dov'è il problema!?
il problema sta nella sicurezza reale anche dopo la prima scatola....cioè quell'un percento escluso dalla sicurezza totale della pillola è solo un parac**o per le ditte o c'è davvero gente che nn rientra in quella fascia del99%???
ma allora non è un problema della pillola, è un problema del preservativo eventualmente bucato, scivolato etc. Nessuno è mai sicuro al 100% di nulla, neppure che fra un'ora saremo vivi.

Quindi, o fai la scelta di prenderla con la (quasi) certezza della sua affidabilità, oppure scegli altre strade.
anke io e la mia lei lo facciamo con il preservativo nonostante lei prende la pillola, x nn c'era problema, serve a quello la pillola!! lei nn si sentiva sicura... Ora la ginecologa le ha detto ke è sicura al 150% ... forse doveva sentire il parere di un medico ma sembra un po' + sicura!! aspetta la prima scatola così il corpo si abitua alla pillola...
ho letto su un forum (nn questo ovviamente) che la pillola se nn si hanno dimenticanze e vomiti e diarree è sicura al 100% vero o è una cavolata?Ragazze?????ci siete???Grazie ai due ometti...
vero vero..

Cmq qndo si viene dentro senza preservativo io la vedo coma una cosa mooolto intima, mi sento + legato alla mia lei!!
Ma... dolce panterina, tranquillizzati! tu per ora inizia a prenderla, intanto chiedi informazioni. E se proprio sei agitata, il tuo (fortunato!!!) lui può mettersi il preservativo.

Un bacino da Onan che ti ammira.
quell'un per cento, per quello che so io, è legato proprio a inconvenienti come diarrea o vomito, altrimenti nn c'è dubbio sull'affidabilità, quindi a meno che tu non abbia vomito o diarrea vai pure tranquilla, ciao ciao.
io prendo la tua stessa pillola,ed è attiva dopo 24 ore dalla prima pasticca,quindi non ti preoccurare,sei protetta!!!!io di effetti collaterali non ne ho avuti,l'unica cosa che ho notato è che mi è aumentato il seno
ke proprio un inconveniente...nn sarebbe... cmq grazie ne abbiamo parlato un po magari aspetteremo comunque il primo mese per tranquillità magggiore...intanto se qualcuno sa altro....
we onan... ma come mai ammiri così tanto panterina?
Perchè ha scritto di avere gli occhi verdi serpe, uno dei miei colori preferiti assieme al blu, perchè è fiorentina, perchè è testardo nel volere praticare l'ingoio. Ovvio che rimane un pensiero, ma queste particolarità, al solo pensarci, me lo rendono DI MARMO. Spero di essere stato chiaro ed esplicito. Ma anche non offensivo.
eh eh rido ancora.....cmq grazie mille

Vai al forum: