Discussioni: 1,733
Salve a tutti...ho un problema!!
Quando faccio l'amore col mio ragazzo non riesco a venire e soprattutto a godere se lui usa il preservativo...il contrario invece se non lo usa!Vi spiego anche il perchè

gni volta che entra col preservativo,inizio a sentire un bruciore tremendo nella vagina,quasi come un fuoco,e dopo,nn appena esce mi sento morire dal dolore!Che devo fare?ah...lui usa quelli sottili quindi nn è un problema che sono doppi...AIUTATEMI!
scusate ho messo al posto del titolo il mio nick...
ti conviene cambiare marca di preservativi ... potresti avere un'allergia al preservativo. altrimenti, fai un salto dalla ginecologa e lei ti sa spiegare meglio...
i preservativi nn sn fatti tutti con lo stesso prodotto. Provane di diversi da quelli usati finora.....oppure senti, come già detto un parere medico....ma é sicuramente un problema di intolleranza a ciò ke compone il condom
Cara Fiore il consiglio che ti posso dare è di usare anche un gel lubrificante a base acquosa.L'ho gia provato con la mia ragazza(ex)e penso di poter dire che è sicuramente l'unica cosa che contribuisce a far scorrere il preservativo nei casi di secchezza vaginale...ciaociao
A me nn è secca...anzi....ma brucia...soprattutto quando poi sfila il pene per farlo uscire mi resta un bruciore incredibile!
salvo ke tu nn abbia qualke infiammazione vaginale, direi proprio ke dovete cambiare il tipo di condom.....sennò "poareta"te!!!
O hai un'infezione
o sei allergica al lattice
o la vagina non è sufficientemente lubrificata.
mmmm...vedremo....ne abbiamo cambiati molti!bah...