forma del preservativo

ciao a tutti/e, il mio ragazzo ha il pene molto largo, ma la cappella piccola e mi chiedo quale preservativo provare, nel senso: ho notato che quelli confortevoli o XL spesso sono molto larghi in alto e un po' stretti in basso, quindi ho paura che possano stringere lungo l'asta, e viceversa essere troppo larghi, e quindi fare bolle, nella parte alta, con la possibilità di rottura. Qualcuno di voi maschietti ha questo "problema"?sapete consigliarmi? Grazie mille!
Io il condom non lo riempio tutto in larghezza, eppure indossandolo bene le bolle non si formano, ovvero lo spazio fra pene e preservativo, che pure c'è, non si gonfia d'aria e dunque il rischio di rotture è minimo. Se fosse così importante che il condom sia perfettamente aderente al pene, allora li venderebbero a misure, come i guanti per lavare i piatti. Credo che tu non ti debba preoccupare troppo di questo problema.
beh le dimensioni del tuo lui più o meno quali sono??così t si può consigliare meglio..
direi più o meno 17 cm di lunghezza e 14 cm di circonferenza, ed è "omogeneo" nel senso che non si allarga in alto più di tanto
beh allora è molto simile a me..quindi..io uso i jeans, perchè hanno una larghezzza nominale un po più grande, perciò magari prova quelli..ciaociao

Vai al forum: