Discussioni: 1,733
salveraga purtroppo ultimamente sono un po in crisi esistenziale, a casua di un probòlema verificatosi con la mia ragazza....vi spiegomolto velocemente il problema,sperandoke quallcuno divpipossa darmi qualke spiegazione o qualsiasi cosa: premetto ke la mia ragaza nn ha avuto ancora il ciclo,e domani fa giusto un mese dall'ultima volta ke gli è venuto...poi siccome lei era vergine ogni qualcvolta ke abbiamo fatto l'amore a lei ha sempre fatto male e per due c'è stata anke la fuoriuscita di sangue(pensavo ke ci fosse stsata la rottura dell'imene)...fin qui tutto bene,fino a quando ieri sera abbiamo fatto l'amore e a lei ha detto ke gli faceva troppo male e ke aveva una sensazione di bruciore insopportabile...dopo un po ci siamo accorti ke il presservativo era pieno di sangue e avevamo pensato ke forse erano state le mestruazioni...poike lei andando a casa mi ha detto ke aveva avuto una grossa perdita di sangue come quando ha le sue cose...stamane pero mi rikiama e mi dice ke nn sono le mestruzioni...sono in panico totale anke perke nn cicapisc o nulla di ste cose e nn so neanke come muovermi,fare o dire...vi prego potete darmi qualke consiglio o dirmi cosa e successo?????siete gli unici e possano dirmi qualkosa vi prego...grazie milla
p.s. in questi giorni lei li aveva avuti i sintomidelle mestruazioni...panjcia gonfia,voglia di andare in bagno il seno ke fa male...
perchè pensi che potrebbe essere incinta?
nn so dirti...lei ha avuto le ovulazioni...e solo una volta mentre stavamoa letto mi e scappato il profilattico ma nn c'è stata penetrazione...purtroppo sono inesperto e nn so davvero ke fare...puoi dirmi tuqualcosa????ti pregooo
per favore potete rispndere???????????
Caro Tommaso,
se non c'è stata penetrazione senza preservativo puoi star più che tranquillo. A mio parere alla tua ragazza è accaduto ciò che accade al 70% delle donne che perde la verginità, la perdita di sangue. Il fatto che si è ripetuto per le volte successive può dipendere dalla tensione, dal poco rilassamento o probabilmente dalla secchezzavaginale. In parole povere forse non si rilassa o non si bagna abbastanza da facilitare la penetrazione e questo può causarle dolore. E qui potrai esserle solo tu di aiuto.
Stai tranquillo vedrai che presto avrà le sue mestruazioni.
ti ringrazio....vabe la fuori usciota di sangue nn è avenuta tutti e tre giorni consegutivi....ma tipo ora erano passatae due settimane...per il fatto ke e in ritardo e normale???
è sempre stata regolare? mai avuto un ritardo?
può anche trattarsi di un pò di ansia e stress... stai tranquillo e cerca di tranquillizzare anke lei...
si sempre regolarissima...per giunta a lei vengono sempre prima nn so perke...solo nelle ultime due settimane nn so perke ma nn aveva mai voglia di fare l'amore(lei mi ha detto ke era anke perke nn gli pace la monotonia perke lo facevamo tutti io giorni e sembrava ormai una cosa automatica senza saentimento ne niente)fino a due giorni fa ke ho cambiato approcio nei sui confronti e l'abbiamo rifatto e gli e venutra vogli...premetto ke sta anke sotto esame...cmq cerchero di farla stare treanquilla come gia sto cercando di fare...se c'è altro ke dovrei sapere me lo dici???ti ringrazio infinitamente
l'intervento di prima era mio scusate ho dimenticato di dire il nome
Caro tommaso, credo proprio che la tua ragazza sia tesa e magari anche un po' stressata per gli esami... il fatto che perda sangue può accadere, come diceva Mod., specialmente se non è rilassata e non lubrificata a sufficienza. La penetrazione è di per sè un trauma e se lei è tesa non è possibile provare piacere... State entrambi tranquilli, fra poco le verranno le mestruazioni e poi potrete riprovare. Ricorda solo di avere pazinza, di essere dolce e di farle tante coccole (quelle aiutano la lubrificazione!).
Un abbraccio