Frenulo corto

se prima dell'operazione tenevi sempre il glande coperto è naturale che ora che strofina nelle mutande sia ipersensibile... ma credo che nel giro di qualche mese ti abituerai
però è strano che provi proprio bruciore... dovrebbe essere più una specie di fastidio... forse il bruciore è ancora dovuto ai postumi dell'operazione credo o a qualche infiammazione
Un consiglio... rilassati un po ed aspetta ancora quanche settimana prima di fare sesso... ti rifarai dopo con gli interessi
Ciao ciao
Cita mess.
ma mica sono circonciso che sfrega nelle mutande io il prepuzio ce l'ho tutto xò quando scopro il glande che lo sfioro da fastidio nn so come spiegare.....cmq se lo abituo piano piano a sfregarlo delicatamente posso ottenere dei risultati tipo meno ipersensibilità?
Cita mess.
ma mica sono circonciso che sfrega nelle mutande io il prepuzio ce l'ho tutto xò quando scopro il glande che lo sfioro da fastidio nn so come spiegare.....cmq se lo abituo piano piano a sfregarlo delicatamente posso ottenere dei risultati tipo meno ipersensibilità?aiutoooooooooooooooooooooooo vi prego rispondetemi vi prego
Cita mess.
ragazzi se vedete le mie discussioni v prego rispondetemi ho 17 anni e una ragazza v prego non riesco a sfiorarmi il glande(cappella) che mi da fastidio....il medico mi ha dato la crema emle che mi ha detto che serve ad anestetizzare un'pò il glande,ma riusciro ad avere rapporti senza questa crema e senza che mi dia fastidio?che rimedi conoscete?vi prego rispondetemi
p.sConfusedono ancora vergine per questo mio problema e ho evitato tante volte di farlo aiutoooooo
Cita mess.
Si,avrei preferito la circoncisione alla nascita...Skerzi a parte,come Utente Anonimo,anch'io sono stato operato al frenulo lo scorso venerdì ma anche durante l'intervento prima dell'effetto anestetico sul glande provavo un grande dolore appena mi si sfiorava il glande.E' normale, non preocuparti;il chirurgo mi ha consigliato oltre la crema Emla,d'idratare il glande per le successive due settimane trascorsi i dieci giorni dall'intervento. Mi ha consigliato la crema Saugella gel ph 5,5. Mi ha rassicurato che andrà poi tutto nella norma. Da parte mia però, posso dirti che c'è anche un pò di dolore psicosomatico e credo sia dovuto al fatto di dover entrare in contatto più quotidianamente con una parte così intima che è sempre stata tenuta nascosta e che è stata fonte d'irratazione e che sentiamo nemica. Non preoccuparti, ce la faremo. Magari ci aggiorniamo per vedere come va. In bocca al lupo
Cita mess.
Mi aggancio a questa discussione... Ho (credo, perchè non ho termini di paragone) il frenulo corto, ma comunque riesco a scapellare completamente...potrei avere lo stesso dei problemi?
Cita mess.
sn nuov, ed anchio ho il frenul cort, domani mi opero ed avrò anchio ixsensibilità, anche se in punta nn sento quas nient, xkè quand è in erezion si scopre quas tutto trann la punt. quindi l'ipersensibilit è question di abitudine a glande scopert, e cn l'aiut di pomate o senz prima o poi si risolve!
Cita mess.
auguri per l'intervento!!!
Cita mess.
vale in prima linea
posso kiederti quanti anni hai?
Cita mess.
avevo il tuo stesso problema,ma che dico fastidio,dolore fino allo svenimento,neanche dolore........cmq mi hanno diagnosticato la fimosi,ho fatto la circoncisione e dp settimane di terrore e fastidio con gli slip adesso posso sbatterlo anche contro il treno ma nn sento piu' nessun dolore
Cita mess.
SALVE A TUTTI. VOLEVO SAPERE DURANTE IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE KM SI AVVERTE E KM AVVIENE LA ROTTURA DEL FRENULO, SE SI SENTE DOLORE E KOME BISOGNA REAGIRE? GRAZIE
Cita mess.
QUALKUNO PUò RISPONDERMI AL + PRESTO' GRAZIE
Cita mess.
salve atutti
Cita mess.
SALVE A TUTTI. VOLEVO SAPERE DURANTE IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE KM SI AVVERTE E KM AVVIENE LA ROTTURA DEL FRENULO, SE SI SENTE DOLORE E KOME BISOGNA REAGIRE? gentilmente potete rispondermi al + presto ve ne sarei molto grato
Cita mess.
c'è nesuno?
Cita mess.

Vai al forum: