Discussioni: 1,733
Salve amici, la mia ragazza ha pensato ad un dolce gioco erotico, vorrebbe farmi gustare della panna montata direttamente dall'interno del suo dolce fiorellino, e vorrei chiedere ai più esperti in materia se può farle male mettere della panna montata proprio in quel punto (clitoride e vagina). Che ne dite? Rispondete presto.
Non credo che faccia male,però dopo il fatto lei dovrebbe lavarsi ben benino per evitare spiacevoli inconvenienti.
Suggerirei invece, di provare anche la crema su di te....impazzirete entrambi!assicurato!
Raga, io sconsiglio di mettere la panna in certi punti. Io ci ho provato con la mia raga e il risultato è stato che la panna si è mischiata ai pochi peli che lei aveva lì e al liquindo lubrificante, creando un vero è proprio schifo... Invece è buono usarla sui capezzoli o sulla pancia, sulle coscie, però in piccole quantità sennò poi non riuscirete a mangiarla tutta e gran parte vi si asciugherà addosso lasciandovi appiccicosi come la vinavil... senza contare che se vi si attacca al lenzuolo o al sedile della macchina vi rimarrà una puzza bestiale di vomito...provare per credere: bleah!
Non farle mettere nessuna panna all'interno; la vagina è soggetta ad infezioni già normalmente, figuriamoci con una cosa del genere..
...ma dentro????...ma mi spieghi come cavolo ci arrivi???...mica hai una lingua di una giraffa!!!!....va bene al contorno ma dentro è assurdo!!!!....e poi sai che miscuglio di sapori!!!!....

meglio neture!!!