Glande Raggrinzito

ciao...e qualche giorno che ho il glande raggrinzito...e diciamo...XD e come se stessi mutando pelle, sia il glande che il pene si "spelacchiano" come quando si gratta via l'abbronzatura ...e normale?
Sì, basta che ti lavi regolarmente, senza usare saponi aggressivi. Anche una crema idratante da corpo può aiutarti. Inizia però a preoccuparti se la cosa non si risolve in una decina di giorni...
ok Wink ma in che senso preoccuoparmi? Cioe...cosa portebbe essere?
magari è dovuto a un distrurbo alimentare.
hmmm ma e una cosa che e venuta fuori all improvviso...da uno o due giorni...mai avuta prima
hmmm ma e una cosa che e venuta fuori all improvviso...da uno o due giorni...mai avuta prima
ops ne ho mandati due
non c'entra. magari è il sintomo di qualcosa - secondo me di NON GRAVE - che si sfoga lì, cone delle eruzioni cutannee. se fra 3/4 gg non vedi che la situazione si avvia a risolversi, vai dal medico
secondo me dal medico è meglio che ci vai lunedì, oppure chiedi al farmacista, magari ti comincia a dare una lavanda una pomata.
io ho avuto quei sintomi li quando ho avuto una forma breve di scarlattina
mmm sembra vada meglio...mmm mi e venuta via come una pellicola dal glande...una pellicina...anche se era rimasto un po raggrinzito sembra stia andando via...
...la cosa si stia risolvendo da sola. Vedrai che non avrai problemi, ma se così non fosse, vai dal medico, almeno quello di base
attento! Possono essere funghi
Hai prurito?

è molto probabile siano funghi... vai da un bravo dermatologo e cerca di debellarli prima possibile perchè potresti contagiarli sia in famiglia che alla tua ragazza
Anche io ho la stessa cosa, in pratica quando è in erezione è bello lucido lucido e tirato (mi riferisco al glande), poi anche dopo pochi secondi che nn lo tocco si raggrinzisce proprio la pelle che ricopre il glande... bo sarà veramente per il sapone aggressivo, o magari per una forma batterica dovuto alla scarsa igene (che nn è il mio caso perchè arrivo a farmi la doccia anche 2 volte al giorno)
.... bo è da chiedere a un medico, tanto nn costa niente..

Vai al forum: