Gocce di sperma

Ciao a tutti, volevo capire una cosa , basta una goccia di sperma per rimanere in cinta? Chiedo questo perchè io e il mio boy lo abbiamo fatto senza preservativo e ho notato che prima che uscisse tutto lo sperma già perdeva gocce.

Grazie
Non vorrei spaventarti,ma prima che esce tutto lo sperma si possono avere delle piccole uscite di liquido che può contenere spermatozoi e di conseguenza fecondare la donna...Spero per te che questo non sia successo...comunque state più attenti e non vi fate prendere dal "momento" ma utilizzate la testa in queste situazioni e non solo i vostri istinti..Fammi sapere..ciao
ma perchè la scuola non fornisce alcuna educazione sessuale?
spero innanzitutto che a saretta non sia successo niente..comunque noto che in giro cè molta ignoranza dal punto di vista sessuale..anche un mio amico afferma che quando fa sesso con una ragazza ,prima entra senza protezione per eccitarsi un pò,poi si mette il preservativo per i botti finali..ho cercato di spiegargli che così non va bene,ma niente dice che sono io che mi preoccupo troppo,meglio preoccuparsi troppo che poco...ciao
Eccomi, in pratica è successo un po' come all'Utente Anonimo.

Dove posso andare per capire se dopo qualche giorno sono rimasta in cinta o meno?

Inoltre volevo capire una cosa della "pillola del giorno dopo" bisogna prenderla dopo aver fatto sesso e non prima ??

Grazie.
secondo te si chiama pillola del giorno dopo?? il prima possibile dopo il rapporto e non oltre 72 ore...
scusami , ma posso prenderla anche la sera stessa prima di avere il rapporto?
Nooooo ... dopo ed in caso in cui si rompa il preservativo..che va usato!!!!!!!!!
Grazie
mamma miaaaaaaaa!!!
saretta io ho 13 anni ma ste cose le so già ben utilizzareee!!!!
cmq vai in farmacia o alla asl e fatti fare un test di gravidanza.. SUBITO!!!!! poi se 6 rima incinta (spero x te di no..) parlane ai tuoi con mooolta diplomazia e calma spiegando l'errore...
oppure fai cm ha fatto una mia amika ke l'anno scorso è rimast incinta:
vai da un giudice entro i 3 mesi di gravidanza e compili una specie di modulo dove affermi ke vuoi abortire snza il conbsenso dei tuoi e ke ti pigli tutte le responsabilità in caso l'aborto andasse a finire male...
ma la procedura è lentissimaaaaaa......quindi nn telo consiglio!!!
(la mia amika cel'ha fatta x un pelo!!)

Vai al forum: