Grado di inclinazione del Pene, va bene?

#1
Ciao a tutti,
sono appena arrivato sul forum[], forse ho trovato un posto amichevole dove poter discutere i miei dubbi, beh, vorrei iniziare subito con il primo se non vi dispiace[^]!!!

Premetto che sono ancora vergine[:I], altrimenti non avrei avuto questo dubbio in particolare (ho 21 anni, quasi 22), perché se avessi già provato a farlo, avrei capito se funziona come si deve, no?

Vorrei sapere se è normale la forma, o meglio , il gradio di inclinazione del mio "attrezzo".
Per dare un idea, non è semplice spiegare queste cose a parole[], diciamo che in erezione "punta" verso l'alto (anche un po’ a sinistra, ma non è questo il problema), ed è un po’ ricurvo (tipo banana….questo sarà normale no?). Quello che vorrei capire se è normale è soprattutto “quanto” punta verso l’alto, e vi dirò, secondo me troppo. Ora non ho un goniometro per misurare il grado, ma direi che, considerando me in piedi, se verticale è 90° e orizzontale (parallelo al pavimento) è 0°….beh, il mio “guarda” a…..più o meno 70° (guardate pure l’immagine per rendervi conto a occhio di quanti sono 70°). E se provo a spingerlo giù manualmente (in erezione ovviamente), cala al massimo di 10 gradi (vedi fugura) prima di cominciare ovviamente a sentire dolore…..




Vorrei sapere se è un’inclinazione normale, o comunque accettabile….può darmi problemi? E nel caso cosa devo fare? Oppure mi sto semplicemente fasciando troppo la testa perché va tutto bene così?

Ripeto, sono vergine, quindi senza esperienza non posso dire molto, ma sinceramente, la mia idea è che potrei avere delle difficoltà….non pensate?
Questa ansia mi è arrivata soprattutto ultimamente, perché ho conosciuto una ragazza e….non è ancora detto nulla, ma potrebbe davvero essere la mia “musa”[:I] pre il prossimo futuro!!!!

Grazie per il vostro parere!!!!!!!!
Cita mess.
#2
Caro Trust, ho lo stesso tuo "problema" e non è un problema! Cerca un post intitolato "Troppo duro" dove troverai una discussione interessante a tal proposito.

Di una cosa così ti conviene fare tesoro: un'erezione vera! Cioè che deriva dal verbo erigere, che non vuol dire solo allungarsi e indurirsi, ma proprio alzarsi, puntare verso l'alto!

Ci sono ragazzi della tua (della nostra) età che pagherebbero per averlo così sull'attenti! Forse qualche posizione ti potrà risultare faticosa, ma tante altre, a partire dal farlo in piedi, si riveleranno estremamente soddisfacenti per te e la tua partner.

Vanne fiero!
Cita mess.
#3
Grazie per la risposta perforMAN, beh, non credevo che fosse una cosa così positiva....in ogni caso ti ripeto, sono vergine, quindi io posso solo immaginare quale possa essere la "configurazione" miglio re che dovrebbe avere il pene per avere rapporti sessuali per così dire "soddisfacenti" o appaganti.

Ho fatto questa domanda perchè di certo, quando per me arriverà la prima volta (e se Dio vuole.....potrebbe capitarmi tra poco), avrò delle ansie, e il fatto di poter avere un coso che è "storto" non farebbe altro che aumentare la mia ansia, o magari farmi vergognare (e quindi evidente calo di eccitazione, atmosfera e tutto) davanti alla mia partner.


Quindi pensi che sia una configurazione normale ed anzi, ottima?
Non l'avrei detto.....

Altre testimonianze? (si, ho letto il post che mi ha indicato)

Grazie
Cita mess.
#4
Eccomi, anche io sono dei vostri e devo dire che ne vado fiero. Tra l'altro, averlo sparato così in alto, non fa altro che aumentarne la durezza, cosa apprezzabilissima da una ragazza.

L'inclinazione è identica alla tua Trust, e provo lo stesso "dolore" quando cerco di metterlo parallelo al pavimento. La forma a banana anche. In parole povere abbiamo un missile invidiabile.
Cita mess.
#5
Ciao, Missile-Fabiano

Tu lo hai già "usato"? O sei vergine come me?
Il fatto è che mi rusulta difficile capire come si fa ad usare un missile che punta così in alto.....forse ho poca fantasia io?

Davvero....già in due mi avete detto che non è un problema, e quindi comincio a rassicurarmi.....però mi rimane qualche dubbio su come lo usate

A me viene in mente solo:
-Lui sopra disteso su di lei, che è sotto: classica
-Lui sotto, lei sopra ma distesa ("non in piedi"Wink, girata avanti o indietro
-In piedi

Io non vedo altre possibilità....boh!!!!
Cita mess.
#6
Beh, qui sta alla tua fantasia... e comunque conta che una volta avvenuta la penetrazione, se è lei ad inclinarsi portando con sè il tuo pene non senti dolore come quando cerchi di abbassarlo con le mani... E conta che se non hai problemi di eiaculazione precoce e quindi i rapporti tendono a durare un po', c'è un naturale abbassamento dell'erezione - minimo, ma che ti consente una certa elasticità...

Le posizioni, però, devi scoprirle da solo!
Cita mess.
#7
Sottoscrivo quanto dice perforMAN, se hai un rapporto lungo l'erezione si abbassa leggermente consentendoti una più ampa rosa di posizioni.
Cita mess.
#8
D'accordo....diciamo che mi avete abbastanza convinto

Spazio alla fantasia....

P.S. non ho idea se soffro di eiaculazione precoce, che ne so io....spero proprio di no!!!

P.S.S. ovviamente se ci sono altre testimonianze, sono tutte benvenute, Grazie!!!
Cita mess.
#9
Beh Trust, considera che l'eventuale secondo rapporto sessuale (a distanza di 10-15 minuti per chi ne ha voglia) è quasi o sempre il più lungo e bello.
Cita mess.
#10
ho il vs stesso "problema" se cosi si puo chiamare...anche se non penso, e nemmeno io ho troppi problemi nonostante sia proprio cosi "inclinato".

diciamo che ci sono alcune posizioni che gia sono difficili x conto loro, che a noi (o x lo meno a me) risulterebbero impossibili eheh, ma altre invece sono xfette!

byez
Cita mess.
#11
Grazie per la testimonianza, Dan.

Ah, Fabiano, dopo 10~15 minuti si è già "pronti" per riprovarci?pensavo ci volesse di più....eh, ti ripeto, sono vergine, non ho mai fatto sesso, figuriamoci a ripetizione
Cita mess.
#12
Se avete a disposizione una casa vuota, con un bel letto comodo, prendetevi tutto il tempo che vi serve. Vedrai che il secondo giro sarà quelli più bello per entrambi. Mi raccomando però di pulire il pene prima di indossare un altro preservativo.
Cita mess.
#13
Non vedo l'ora di provare!
Cita mess.
#14
Beh, quando si tratta di una casa vuota non vedo l'ora anche io di provarlo!
Cita mess.
#15
Io mi riferivo maggiormente all'idea di fare sesso in generale, non all'idea specifica di farlo due volte (un passo alla volta:biglol
Cita mess.


Vai al forum: