grandezza!

ciao ragazzi...sn qsi 9 mesi ke io e il mio ragazzo facciamo l'amore...e in tti qst mesi..penso ke l'unico a godere sia stato lui...bhè..lui nn è moltissimo dotato..anzi completamente il contrario..e io nn sento nulla...fingo e basta...e nn so cm fare...xkè anke io vojo sentirci qlks mentre lo facciamo...dirji ke ce l'ha piccolo penso ke sia trp brutto...penso ke se a 1 ragazzo dicono 1 cosa del genere si fa i pejo complessi...aiutatemi voi...baci...miss
Non è SOLO compito del maschio far godere...anche lei deve fare la sua parte

P.S.:quanto lungo (o corto) ?
Ciao Miss...dire che le dimensioni non contano non è vero al 100% ma credo anche che il sesso non si può ridurre solo a un problema di lunghezza o grossezza!!! E vale anche nei confronti delle ragazze quando noi maschietti le consideriamo per le tette grandi, le gambe lunghe o il sedere abbondante...se il tuo boy ti considerasse a letto solo per queste caratteristiche, tu come la prenderesti?

Ci sono tante componenti che compongono e rendono piacevole il sesso:

per lui: l'importante che sia duro, che venga su dritto senza problemi e che duri, sia come erezione che come tempi durante la penetrazione
credo che sia lui che tu dobbiate impegnarvi di più:
lui a non rimanere troppo concentrato su stesso ma interessarsi a te a capire come vuoi essere amata durante il rapporto e come farti godere anche prima con dei preliminari e a creare le condizioni giuste, atmosfera, ritmi e tempi.

tu parlagli esprimigli chiaramente cosa vorresti da lui e scambiatevi delle idee su come fare l'amore
prova a non concentrarti unicamente sul suo pisello e cerca di invogliarlo di più e fargli intuire cosa vuoi " guidandolo" anche mentre lo fate;

lui probabilmente non potrà fare proprio tutte le posizioni, soprattutto le più complicate perchè in questi casi, SOLO in questi, la lunghezza ci vuole, ma può variare ogni volta fino a trovare quelle che ti fanno godere di più;
potrebbe stimolarti prima del sesso vero e proprio con la lingua e le dita, in modo che la la tua "lei" sia pronta e già eccitata prima ...

se lui poi è un po' rigido o un po' goffo con i movimenti mentre fa sesso con te, può scioglierisi e diventare più agile con un po' di sport e soprattutto di esercizio con te, facendo l'amore, provando e riprovando finchè non trovate insieme soddisfazione ed i vostri ritmi...
sono solo alcuni suggerimenti...

tu aspetti che faccia tutto lui?
Il tuo boy come si muove durante il rapporto?
E' veloce? che tipo di spinta ha? Leggera, potente?
E' fantasioso o fa sempre le stesse cose?
Pensa solo al suo "coso" e a come venire oppure sa cogliere i messaggi che tu gli mandi con il tuo corpo?

Scegliete magari all'inizio le posizioni più semplici che permettono alla tua passera di aprirsi al massimo e a lui andare dentro di te più a fondo e in modo più ampio possibile.

Prendi qualche posizione dal kamasutra e le altre dalla vostra fantasia: quelle più comode e piacevoli:

Da lì prendo un consiglio:
Prova a mettere sotto i glutei uno o più cuscini.
In questo modo cambia l'angolo di inclinazione della passera e la penetrazione diventa più profonda

Tienici aggiornati e dateci sotto!!!

E soprattutto non abbiate paura di confidarvi e di creare l'intimità giusta tra di voi!!!
Per te Miss un link sulle posizioni:

http://diamanterosso.altervista.org/Pagi...asutra.htm

e infine per il tuo boy ma anche per te un cartone che dà tutte le risposte giuste sul tema:

chiedo cortesemente a mod, se lo riterrà meritevole, di inserire questo video o di apppuntare il link sul forum in modo evidente!!!

E' davvero illuminante e dà risposte chiare e serene sull'infinita questione delle dimensioni del pene!

Anche se non sono dotato e devo ancora scoprire e vivere il sesso, condivido in pieno il contenuto di questo video:

http://bruscotoons.andromedafree.it/movi...n‌e=gionni
Be', intanto le dimensioni del pene non possono essere paragonate alla lunghezza delle gambe,a al sedere o al seno delle ragazze perché il pene ha la funzione di creare attrito con le pareti della vagina e quindi se è troppo piccolo la ragazza non sente nessun piacere a livello fisico!

Comunque, miss, credo che il problema del tuo ragazzo è che non si dedichi a te con molta attenzione perché anche se ha il pene piccolo basterebbe che ti carezzasse con un dito per farti godere! Anche durante il rapporto potrebbe poggiare una mano sul tuo clitoride e carezzartelo in modo da far godere anche te.

Per fare queste cose però serve parlare! Non dirgli per nessun motivo che 'ce l'ha piccolo' perché sarebbe un trauma per lui. Semplicemente puoi chiedergli di dedicarti più attenzione, di impegnarsi di più per costruire il tuo piacere!
bravo Alex!! Il cartone è molto ben fatto ed illuminante per chi si fa le paranoie sulle dimensioni!....ciao
io dico che e' un problema di comunicazione tra voi.
il mio ragazzo ha tutto tranne che un grosso pene eppure io sono sempre venuta. mi mettpo sopra, mi muovo io e manovro il pene in modo che stimoli le parti sensibili della mia vagina. il mio ragazzo non viene se prima non vengo io. a volte non riesco a venire e allora in quel caso vige la regola del tempo massimo: se entro 15 minuti non vengo allora lui torna sopra! a volte ci divertiamo da pazzi a scherzare sulla regola del tempo massimo!
le dimensioni del tuo boy quali sono?!!
Io come Novella (ma senza tempo max)
Novella sei una persona simpatica ed intelligente(l'ho notato anche da altri tuoi interventi precedenti)....e dovete essere una bella coppia tu e"canna corta"! (detto senza cattiveria sia chiaro!)....ma per curiosità, quanto corta??? ....ciao neeehh!!!(e nn farmi sparare dalla canna corta che può far male lo stesso!)
Il mio tesoro ha un penino normale di una quindicina di cm non di più. ma a me non importa avere a portata di mano un cannone da guerra, il mio amore fa l'amore benissimo e non potrei avere un ragazzo migliore al mio fianco!
Eeeehhhh....da come lo dicevi sembrava avesse 8 cm fra le gambe! Guarda ke 15 è più che normale....in fondo la maggior parte di noi ha quel genere di misura o poco più....(i più stanno fra i 14 ed i 18)...CIAO

Vai al forum: