Discussioni: 1,733
Ciao a tutti mi vergogno un po dire queste cose pero ho un ansia addosso paura.... Premettendo ke nn prendendo la pillola ho le mestruzioni irregolari ogni mese....qst mese nn mi sn ancora arrivate..ultima volta sei dicembre.. cn il mio ragazzo (cioè da poko ex....)abbiamo sempre fatto l'amore cn ilpreservativo e ondevitare danni è sempre venuto fuori da me.. sempre attenti...solo ke nn riesco a darmi pace xkè ho paura ke qlk possibilita di essere incinta ci sia... sara' una mia cavolta....pero volevo saxe se potrebbe essere possibile...nonostante le mestruzioni sn sempre state irregolare..adesso snanke agitata x qst e potrebbe influire??
Fai un test di gravidanza e vedi...
hello anonima! io starei tranquilla cmq appoggio il drhouse, se fai un test lo scopri subito, è rapido. e poi si, il fattore emotivo è importante
se i preservativi non si sono mai rotti, a prescindere dal fatto che lui abbia raggiunto l'orgasmo, non hai nulla di cui preoccuparti...!
Indubbiamente lo stato di ansia in cui ti trovi non aiuta... Cmq se, come dici, avete avuto tutte le cure possibili e prestato l'attenzione (esagerata) che affermi e dato il tuo ciclo irregolare, non dovresti essere incinta... Per sicurezza, come ha scritto Dott House, fai un test di gravidanza. un abbraccio
Qnd lo facevamo l'abbiamo sempre controllato...e nn era mai rotto...poi qnd stava x venire usciva sempre quindi in teoria dovrei essere sikura !! Lo stato d'ansia ke ho influisce sempre e le mestruzioni nn mi sn mai state regolari....infatti ho deciso ke appena mi arrivano vado a fare una visita e prendero' la pillola anke se x il momento il ragazzo nn cel'ho xkè ci siamo lasciati...ma almeno so ke sn regolari !! Qsta cosa lo sa il mio ex xkè siamo rimasti in buoni rapporti mi dice sempre ke devo essere tranquillla ke arriveranno nn posso vivere cn l'ansia xkè è peggio e poi inutile...anke se un po di preoccupazione cel ha nonostante è sikuro di tutto.... un test...lo farei...ma ho paura...tantissima sintimoni ke potrei essere incinta nn ci sn...... quindi....detesto l'irregolarita' delle mestruzioni!!!
Consulta un ginecologo prima di prendere la pillola e considera quanto effettivamente possa fare al caso tuo prima di decidere di assumerla.
anonima... vorrei dirti che mi sembrava di leggere una mia confession eperche fino a poco fa avevo anche io il tuo stesso problema... sempre controllato tutto e attentissimi ma un mese invece di venirmi il 6 mi sn venute il 18 e quindi so come stai passando sti giorni..io piu mi agitavo e piu sentivodi ritardarle..ma nn potevo fare a meno di agitarmi perche cmq l'atto sessuale c'è anche se cn precauzioni.. quando gli altri ti dicono stai tranquilla non ci pensare in realta non puoi farlo e lo so bene perche lho provato io.. per stare tranquilla ho fatto un test io.. e dopo 4 giorni sn arrivate.. il test non mente.. fidati..
Bhe...io incinta kredo proprio di nn esserlo...siam stati troppo attenti...ogni fine rapporto oltre ke uscire sempre prima di venirmi dentro io mi spostavo e controlllavamo il preservativo se era ok...e buki nn sn apparsi...siam stati sempre molto attenti...e io kredo ke tta l'ansia ke ho puo' influire..anke xkè di sintomi nn ne ho x essere incinta....leggendo varie cose su internet qlcs devi avere tipo nausea...gonfiamento del seno...male addominali....etc..... il test....ho troppa paura farlo....xo domani esco cn la mia amika e magari faccio qst atto....nel senso....+sikuro di cosi nn posso esserci rimasta dentro......no??! premetto inoltre ke dopo ke mi sn arrivate il mese scorso ho fatto una mia kavolata...x 2 sett ho saltato la cena e mangiavo meno....x alkune mie paranoie....poi ho ripreso xkè i miei mi scleravano a dietro il mio ragazzo anke...e ho smesso di fare ste cavolate..... kredete possa aver influito anke qsto??! cmq io kredo ke la miglior cosa anke se nn proprio migliore se le mestruazioni nn sn regolari x ess + sikure è prendere la pillola...almeno sai ke sn regolari... adesso cmq ho delle xdite bianke......oh qnti pensieri ke mi xvadono ke poi se ci penso è matematikamente impossibile ke ci sn dentro....
le perdite bianche sono segno dell'ovulazione... quindi arriveranno... lìovulazione avviene piu o meno 2settimane prima del nuovo ciclo..
sxo davvero....quindi sarebbe inutile fare il test di gravidanza..alla fine kredo ke sett prox o anke qsta dovrebbero arrivare.... secondo me è stata l'ansia..e poi anke la piccola crisi di qnd m ha lasciato il mio ragazzo...ma poi vedo ke adesso dopo ke ha saputo ke sn in ritardo mi è vicino....e qst mi tranquillizza xkè se era uno str cn la S maiuscola nn m avrebbe nemmeno calkolata... va bhe....mi sn tolta un peso enorme xkè qnd sei nella situazione nn capisci niente...e t fai milleprobleme...mille pensieri... e allora l'unika è sfogarsi.....anke se qlc1 puo prendermi cm scema....
Certo che se vivevi sempre così il rapporto sessuale con il tuo ragazzo era inevitabile che la storia sarebbe finita! Poveraccio!!!!!
ahuauuauauhahaha......
ammazza quanto siete acidi anonima, cmq il fatto che tu abbia drasticamente ridotto la tua alimentazione per un periodo può influenzare sicuramente il ciclo.. oltre ad essere dannoso per ovvi motivi.. pensa solo che nei casi di anoressia il ciclo mestruale può scomparire del tutto..quindi può essere questo ritardo è dovuto solo a quello e a cause psicologiche..
|