Discussioni: 1,733
SPIRITOSI CERTI DI VOI...EVIDENTEMENTE SIETE MOLTO ESPERTI E VIVETE SEMPRE CN LA SICUREZZA IN VOI STESSI.
UNO MI HA LASCIATO NN X QUEL MOTIVO XKè ANZI....S è SEMPRE PREOCCUPATO X ME....è FINITA X ALTRI MOTIVI KE NN VI STO NEANKE A SPIEGARE!!!
CMQ CARA ALONE IL PROBLEMA DEL MANGIARE PUO' AVERE INFLUITO SXO SOLO KE ARRIVINO AL + PRESTO XKè PERDITE CMQ BIANKE CI SN....E INCINTA NN SONO!!
XO' ALL'INIZIO VERAMENTE ERO DAVVERO PREOCCUPATA PRIMA DI SCRIVERE QUI E SENTIRE ALKUNE VS RISPOSTE....ANKE SE CERTI POTEVANO ANKE EVITARE DI RISPONDERE X DIRE MI****ATE
Itanat e perforMAN non siete stati carini... Anonima 2006 stai tranquilla e non preoccuparti: meglio aprire un post senza conseguenze che non aprirne alcuno! Qualcuno che ti parla qui c'è sempre, con toni ovviamente diversi! Solo una ragazza sa fino in fondo cosa significa avere timore di una gravidanza indesiderata! Ciao ciao
IN EFFETTI è VERO....avevo semplicemente paura e volevo saxe un vs consiglio x il semplice fatto ke cmq anke se sn in ritardo ci possono essere vari motivi e nn xforza l'essere incinta xkè nonostate siamo stati sikuri al 1000per100 lo stress l'ansia del ritardo influisce maggiormente
sto cerkando in mille modi di nn pensarci e di essere tranquilla.
adesso ho ankora delle xdite bianke quindi qst vuole dire ke devo essere tranquilla
qst l'ho detto anke al mio ex x tranquillizzarlo xkè anke lui anke se è sikuro ke è stato attento a tutto....nn riusciva a lavorare xkè era preoccupato...e nn voglio ke rimanga preoccupato x molto x me...
anke se la ns storia è finita cmq siamo in contatto...
sn rimasta malissimo qnd è finita...ma mel ha detto in bella maniera
purtroppo 4mesi nn gli sn bastati x innamorarsi seriamente di me....
e va bhe....
forse anke xkè sn rimasta molto scossa x qsta cosa possa avere influito su qsta cosa....
grazie KRISS!!!
baci
scusa anonima ma non volevo offenderti...era solo per sdrammatizzare!
Cmq...secondo il mio parere personale, un rapporto sessuale vissuto così come lo vivevi tu non è per nulla gratificante, almeno visto dalla parte maschile! Prendila come una critica costruttiva!
Veramente cn il mio ragazzo nn ho mai vissuto qst solamente adesso xkè nn mi arrivano e xkè m ha lasciata avevo paura di esserci rimasta dentro anke xkè qnd stavo cn lui ero felice e spensierata e qnt meno mel'aspettavo arrivavano.....
Siccome da qnd m ha lasciata sn stata male ho fatto 3 gg proprio a restarmente tappata in casa....triste...e vari miei problemi volevo saxe se magari poteva aver influito tutto cio'.......
x essere + sicura gliel ho detto adesso....xkè mi sembrava giusto e va beh..........cmq pure lui aveva timore e infatti mi kiedeva sempre qnd mi sarebbero arrivate.....etc....