Help please!

ciao a tutti ,una piccola domanda che forse potrà sembrare stupida,anzi so che lo è!....ma secondo voi c'è il rischio di gravidanza se i genitali sono divisi solo dalle mutande di lui che erano un po bagnate di sperma?
In teoria sì. Anche se la possibilità è molto ma molto remota...
forse intendevi dire -sporche di liquido prespermatico-
non di sperma. O il tuo ragazzo è venuto nelle mutande?

se lui è venuto nelle mutande mentre stavate a contatto secondo me la possibilità che rimani incinta non è molto remotaWink
Mah... se lui è venuto nelle mutande... vuol dire che tu ti sei lievemente inumidita! Cioè lo sperma non è entrato dentro di te, ti ha solo sporcato in superificie! In teoria ci può essere il rischio ma devi proprio essere più che sfortunata... direi catastroficamente sfigata!... non penso di sbagliarmi... però... attendo anch'io altri pareri! ciao
io non la prenderei tanto alla leggera. Se è venuto completamente nelle mutande... stando sopra di lei nella posizione del missionario... è molto facile che lo sperma oltrepassi il tessuto e vada ad imbrattare le labbra della vagina... se poi lei è anche umida... gli spermini fanno un bellissimo scivolone fin dentro all'utero e si buttano a capofitto sull'ovulo... certo non è matematico che rimanga incinta ma non è neanche molto improbabile
la prossima volta fatelo senza mutande ma indossate il preservativo
cara vio nn c'è assolutamente nessun problema!!!nn preoccuparti

Vai al forum: