Discussioni: 1
Salve a tutti...ho alle spalle ben 3 rapporti sessuali (sempre con la stessa ragazza)i!! 
Volevo qualche dritta dai piu esperti visto ke ho qualche problema nei rapporti con la mia ragazza
Diciamo che il problema principale è l'eiaculazione precoce e le dimensioni del mio pene (non so quanto soddisfi la mia ragazza).
L'eiaculazione precoce la vivo malissimo, x la mia tipa non sembrano esserci problemi anche xke dopo la prima eiaculazione riesco a continuare e durare relativamente abbastanza...solo che vivo tutto ciò come un incubo 
dopo le prima penetrazioni non riesco proprio a trattenermi! ed è davvero frustante... posso anche pensare intensamente ai teletabbies ma niente...
Vorrei un po di consigli dai piu esperti..Anche sul profilattico da usare! Grazie in anticipo 
Discussioni: 0
Kiba il problema principale si comprende dal tuo anno di nascita:1992!! Cioè hai solo 17 anni!!! Alla tua età la produzione ormonale è talmente alta che pochissimi ragazzi riescono a controllarsi davvero, tanto più facendo sesso a due che, essendo un'esperienza nuova è anche altamente eccitante. Nell'adolescenza, lo sai bene, uno riesce anche a masturbarsi più volte senza quasi tempi morti tra una volta e l'altra o si hanno spesso le polluzioni notturne...ti sei mai chiesto perchè? E' proprio a causa della tempesta ormonale che in pochi anni ci trasforma da bambini a uomini....sarà quindi difficile che tu riesca, almeno ancora per un po', a controllarti più di tanto....ciò che potrebbe aiutarti un po', forse, è masturbarti prima di avere il rapporto, questo riducendo, almeno momentaneamente, gli ormoni in circolo dovrebbe permetterti di allungare un po' i tempi del rapporto prima di una nuova eiaculazione. Non dimenticare mai di usare il preservativo, per ovvi motivi e magari scegline uno tradizionale o addirittura del tipo"resistente", che di solito essendo più spesso degli altri riduce un po' la sensibilità da contatto e quindi allunga i tempi.....e poi insisti con i preliminari così da non arrivare subito alla penetrazione...infatti se nei preliminari "scaldi" lei.... la tua ragazza potrà avere un orgasmo senza dover attendere le calende greche, dove tanto ,per ora, a causa dell'eiaculazione precoce, nn arrivi. Sull'altro problema che citi:le dimensioni del tuo pene, in realtà non hai spiegato nulla.....aggiungi qualcosa in più al riguardo e le tue attuali misure....poi se ne potrà parlare....ok? E sopra a tutto cerca di star sereno che alla tua età, in realtà, più che fare davvero sesso, si fa ancora sperimentazione....perciò hai tutto il tempo per recuperare.......cioè non farti vincere a soli 17 anni dall'ansia da performance....sennò a 30 starai ricoverato alla neurodeliri!!! ciao
Grazie infinitamente Never, in effetti mi ritrovo abbastanza nella tua risposta...anche durante un rapporto sessuale potrei venire e continuare piu volte in effetti...Ma quando parlo di eiaculazione precoce mi riferisco anche a meno...tipo se la mia ragazza prova a toccarmi il pene io la fermo subito... 
Poi ho notato che gli impulsi maggiori che determinano l'eiaculazione vengono anche dalla prostata oltre che dal glande..E' normale?
per quanto riguarda le dimensioni del pene eretto sono...14 in lunghezza e la larghezza credo sia relativa alla lunghezza nel senso che non è grosso.Ke mi sapete dire?
Grazie ancora Never!
ah scusa un ultima domanda..Qualke consiglio sui preliminari?
A me sembra che le cose che dici siano tutte abbastanza comuni tra i ragazzi della tua età...ci sarà poi, come sempre qualche eccezione che conferma la regola, ma tanto dipende anche dall'esperienza. Pertanto se hai alle spalle come dici 3-4 rapporti, nn puoi certo dirti uno scafato in materia...magari un tuo coetaneo che però ha già alle spalle un percorso un po' più lungo di attività sessuale, pur vivendo le tu stesse pulsioni e pur se sottoposto alla stessa tempesta ormonale adolescenziale, avrà nel frattempo imparato a gestirla e controllarla meglio....ma è tutto qui in definitiva perchè l'adolescenza ha queste caratteristiche e quindi va pure un po' accettata così com'è....per le tue misure...io direi che sei nella norma, ossia, in genere viene considerato normodotato un maschio con un pene tra i 13 ed i 18 cm....la misura più comune riscontrata nel mondo è di 15 cm....per la larghezza in erezione invece, dovresti essere più preciso...il sistema per misurarla c'è...perchè anch'essa ha un suo ruolo fondamentale nel rapporto....infatti un pene piuttosto grosso, nel senso di largo, diciamo che"si sfrega"meglio sulle pareti vaginali dando maggiori sensazioni alla donna....ma anche qui, in definitiva, è tutto relativo, nel senso che ci sono anche maschi che, pur avendolo lungo e grosso, non lo sanno proprio usare e quindi è come se avessero solo una banana ingombrante!!
Infine è normalissimo che gli impulsi ad eiaculare provengano sia dal glande(che è una zona estremamente sensibille)che dalla prostata dove nn solo viene prodotto il liquido in cui galleggerà lo sperma ma in cui sono anche presenti le terminazioni nervose deputate all'erezione stessa. Non per niente i gay traggono, in genere, grande soddisfazione dal rapporto anale, dove chi viene penetrato gode proprio perchè il pene del suo partner stà spingendo e massaggiando dall'interno la sua prostata.....spero di esserti stato di aiuto...ciao
Che l'eiaculazione precoce termini o si riduca col passare degli anni è a mio parere un mito bello e buono anche se non escludo eccezioni. Posso affermare che non ho visto cambiamenti negli uomini di età matura con cui ho avuto rapporti e che anzi a detta di qualcuno i tempi si riducono ulteriormente con l'esperienza forse in virtù di un maggiore coinvolgimento emotivo. Porsi problemi non va bene. Se ci si illude poi di allungare i tempi di un rapporto con l'esperienza si rischia di rimanere delusi.
Bhè ciò che tu dici penso sia valevole in quelle persone adulte che di eiaculazione precoce soffrono come di una vera patologia..ma parlare del fatto che tale possa essere in chi come Kiba ha solo 17 anni mi pare davvero azzardato...perchè tutti i maschi a quell'età, proprio per la tempesta ormonale che hanno in corso, sono più o meno così.....cioè energici, pronti a rifarlo in fretta perchè altrettanto in fretta si ricaricano le batterie ma anche piuttosto veloci a causa dell'emozione, degli ormoni a mille e della poca esperienza nel gestirsi sessualmente e nel gestire il rapporto a due......che poi, anche fra di loro purtroppo, ci sarà chi questo problema se lo trascinerà dietro ben oltre l'adolescenza è assodato ma ciò non toglie che invece, x la maggior parte le cose si assesteranno passati i 20-22 anni di età.....
sarà che sono capitati tutti a me ma di uomini che dopo i 22 anni di età non soffrono di eiaculazione precoce ne ho mai incontrati anche se le cose importanti sono altre e in fondo credo che l'eiaculazione precoce sia la normalità e che chi si "trattiene" di proposito non sia uno che non ne soffre bensì uno che in determinati momenti sa ricorre a chissà quale stratagemma psicologico per ovviare al fastidio che l'imbarazzo può causare detto questo insisto sul fatto che dire a kiba che un giorno con la maturità potrà mettere da parte il problema potrebbe illuderlo e nel caso non andasse così un giorno potrebbe farsi ancora più problemi
ma guarda che l'eiaculazione precoce non è affatto la normalità come dici tu!!! ...altrimenti non verrebbe trattata e curata come una patologia psico-fisica dagli esperti.....e poi se è vero che da ragazzini, come già scrivevo precedentemente, siamo stati tutti un po' così,nn è vero che tutti ne soffriamo....io, per esempio posso assicurarti che nn ho mai avuto tale problema e ne conosco altri, sia qui sul forum che non, che come me nn ne soffrono......leggiti magari qualche articolo al riguardo e ti auguro soprattutto di incontrare un ragazzo senza qto problema o che, perlomeno sia disposto ad affrontarlo (visto che è, in genere superabile o almeno migliorabile).....
|