Help x preservativo

Salve ragazzi ... sono nuovo passo cmq subito ai fatti mi vergogno un pò ma alla mia ormai veneranda età di 20 anni finalmente mi son trovato una ragazza e credo e spero che finalmente anke per me sarà la prima volta, tralasciando cmq questo sono un pò impacciato e vorrei farmi trovare perlomeno sicuro per il preservativo .. ho visto in questo sito diverse marche ( oltre che è molto comodo comprare tutto in anonimo ) ma non avendolo mai fatto sinceramente non so su quale marca e modello ripiegare, quindi vorrei un consiglio da voi su quale modello comprare, grazie !!
Ciao, Gianni86, benvenuto in un forum davvero utile, efficacie e interessante come se ne vedono pochi in giro per la rete, fatto da internauti ugualmente interessanti. Vorrei poterti aiutare col preservativo ma devi almeno indicarci le misure del tuo pene, lunghezza e circonferenza, perché è a secondo di quelle che si sceglie il preservativo in un primo momento. Facci sapere.
Thanks Chimle per l'accoglienza .. cmq .. per le misure andiamo sui 15 cm di lunghezza del pene a se non ho misurato male 9 - 10 cm sul glande di circonferenza ... spero di essere nella norma !!
io non mi fiderei dei preservativi presi su internet...vai alle macchinette automatiche e prendi quelli della durex...e visto le misure prendi quelli normali..
Secondo me andranno bene i durex settebello normali, però potrebbero andare larghi. Provali. Puoi anche acquistarli su questo sito. Sono un'azienda seria, mi pare che nessuno si sia lamentato fino ad oggi.
Ok grazie ragazzzi .. ringrazio sia te timpa che te chimle molto gentili, adesso c'è solo da darsi da fare
Vai tranquillo e acquista ad occhi chiusi da questo sito, io l'ho fatto e mi son trovato alla grande.
Piuttosto lascia perdere le macchinette mangiasoldi, che rischi di trovarti senza cappuccio e senza soldi (e senza trombata).
Gianni, è questione di millimetri, quando si parla di circonferenza. I Settebello normali dovrebbero andar bene, ma ti consiglio di provarne uno prima di scendere in campo. Io ho una circonferenza tale che i Settebello e tutti i modelli standard dovrebbero andarmi bene. Infatti mi vanno, ma capita che durante il rapporto io debba tirare giù il condom, poiché il movimento ripetuto dell'atto sessuale tende a far sfilare il preservativo, se non è abbastanza aderente.

I Close Fit della Durex. Quelli devi prendere per andare sul sicuro sicurissimo. Ma credimi: ho girato tutta la zona della città dove vivo, e tra 4 farmacie, 2 supermercati e un'erboristeria non son stato capace di trovarne C'erano gli extra large, i colorati, i profumati, gli stimolanti per lui, per lei, per entrambi, quelli anti allergici...ma non gli xs!!! Qui sul sito, però, li vendono
I Close Fit della Durex. Quelli devi prendere per andare sul sicuro sicurissimo. Ma credimi: ho girato tutta la zona della città dove vivo, e tra 4 farmacie, 2 supermercati e un'erboristeria non son stato capace di trovarne C'erano gli extra large, i colorati, i profumati, gli stimolanti per lui, per lei, per entrambi, quelli anti allergici...ma non gli xs!!! Qui sul sito, però, li vendono

non sei l'unico.....anche io li ho cercati ma senza risultato...cmq cn i settebello mi trovo bene
a quanto pare sono tutti superdotati e solo io ho il pisello di un hobbit -____-
gianni aprila in due
Ma quali superdotati?! Su internet la gente spara palle a iosa, in modo del tutto gratuito. Si vedono troppi, ma porprio troppi superdotati presunti in giro per internet. Io non mi fiderei di nessuna misura tranne che di quelle misurate dai medici. Quando si misura da sé è molto facile sbagliare di 1-2cm, e casualmente si sbaglia sempre in eccesso!!!
La mia frase era riferita al fatto che nelle farmacie si trovano difficilmente le misure xs come i Close Fit, mentre si trovano con facilità gli xl. Pertanto, va da sè che la richiesta di preservativi xl è maggiore di quella degli xs
a quanto pare sono tutti superdotati e solo io ho il pisello di un hobbit -____-

Ahahahahah! Hai ragione! Pare sia proprio così, ma stai tranquillo che nelle botti piccole c'è il vino buono...

Ahahahahah! Hai ragione! Pare sia proprio così, ma stai tranquillo che nelle botti piccole c'è il vino buono...

Vai al forum: